Stasera in tv, le prime serate del 22 luglio 2020

Come ogni sera, la redazione di Cultura a Colori ha raccolto le prime serate in tv per i propri lettori.
Rai Uno 21,25 SuperQuark
Perché è così difficile fare a meno dei combustibili fossili, come si può accelerare la transizione energetica verso fonti più pulite? L’abbiamo capit..

Rai Due 21,45 N.C.I.S. – Stagione 16 Episodio 15
Durante un Battesimo dell’Equatore a bordo della USS Ewing, un modo per celebrare il passaggio di una nave della Marina a ttraverso il “Parallelo Zero…

Rai Tre 21,20 Chi l’ha visto?
La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la p…

Rete 4 21,25 Ticker
San Francisco: il detective Ray Nettles e il suo partner Art “Fuzzy” Rice devono vedersela con la pericolosa gang terroristica capeggiata da S…

Canale 5 21,20 Come sorelle – Stagione 1 Episodio 3
Sinan viene accusato dell’omicidio di Tekin, ma poi rilasciato per mancanza di prove con l’obbligo di non lasciare la citta’. Cahide decide di scender…

Italia Uno 21,15 Chicago Fire – Stagione 7 Episodio 9
Chloe rimane gravemente ferita in un incidente d’auto. Naomi chiede a Casey di accompagnarla all’incontro con i capi della Grandbrook.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori