Stasera in tv, le prime serate del 22 settembre 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

 

RAI 1 – Imma Tataranni Sostituto Procuratore – L’estate del dito (Fiction)

21.25

Da un dito di donna avvistato in mare, Imma Tataranni si convince che dietro si nasconda un caso su cui vuole indagare. Decide di tornare dalle ferie a Matera alla sua Procura, dove conosce il nuovo Procuratore Capo, il dottor Vitali e insieme al giovane appuntato dei Carabinieri Calogiuri, suo fidato scudiero, inizia la sua indagine…


RAI 2 – Hawaii Five-O – Stagione 9 Episodio 5 – Il racconto di Jerry (Telefilm)

21.20

Jerry si reca con i suoi amici al campeggio dove sostiene di aver assistito all’occultamento di un cadavere nel 1982, quando era bambino, per ritrovare i resti della vittima prima che sul posto venga costruito un campo da golf. Nel frattempo la Five-0 indaga sul macabro ritrovamento di un corpo nella proprietà di una chiesa e scopre che lo stesso è stato raffigurato nel disegno di una bambina tre giorni prima.


RAI 3 – Il Borgo dei Borghi (Documentario)

21.15

Un viaggio nell’Italia dei piccoli centri in compagnia di Camila Raznovich e lo storico dell’arte Philippe Daverio. Un percorso a tappe per svelare i tesori piu’ nascosti della penisola.


RETE 4 – Collateral (Film)

21.27

Un sicario prende in ostaggio un tassista per poter girare la città e raggiungere le sue cinque vittime. I due instaurano uno strano rapporto, non tutto va come dovrebbe andare, forse perché il killer non è più convinto del suo lavoro.


CANALE 5 – Live Non e’ la d’Urso (Show)

21.20

l nuovo prime time di Barbara d’Urso, targato Videonews. Un programma nuovo, dinamico, dove la padrona di casa accoglierà grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo il pubblico a casa con un meccanismo inedito. Per la prima volta, infatti, si potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate, attraverso più canali: il sito, i social e l’app del programma.


ITALIA 1 – Doctor Strange (Film)

21.20

Benedict Cumberbatch interpreta il più mistico degli eroi Marvel in 3D. Dopo aver perso l’uso delle mani in un incidente, un neurochirurgo acquisisce poteri magici grazie a una cura alternativa.


RAI MOVIE – Quel che sapeva Maisie (Film)

21.10

Maisie e’ una bambina di sei anni che inevitabilmente vive sulla propria pelle gli strascichi dell’amaro divorzio tra la madre Susanna (Julianne Moore), un’icona del rock ‘r roll, e il padre, un mercante d’arte affascinante ma distratto. Man mano che fa la spola avanti e indietro dalle rispettive case dei genitori, Maisie entra in contatto con i nuovi loro partner e, intuendo quanto stupidi ed egoisti siano il padre e la madre, cerca di trovare una soluzione per aiutarli a crescere.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori