Stasera in tv, le prime serate del 23 dicembre 2018

Anche stasera ci pensiamo noi di Cultura a Colori al vostro intrattenimento serale televisivo. Di seguito la programmazione, in prima serata, di domenica 23 dicembre 2018.

Rai 1 – 20:35 – Che Tempo Che Fa – Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e la partecipazione dell’esilarante Vincenzo Salemme.

Rai 2 – 21:05 – Pretty Princess – A San Francisco la quindicenne Mia vive con la madre Helen, una pittrice, è timida e frequenta con profitto la scuola. A poche settimane dal suo sedicesimo compleanno Mia scopre di essere la nipote della regina Clarissa Renaldi di Genovia, che giunge in città per conoscerla. E non solo. Dopo la prematura morte del padre di Mia, erede al trono, Clarissa chiede alla nipote di accettare il titolo di principessa di Genovia e assicurare così la discendenza regale al piccolo stato. Prima però è necessario che nonna Clarissa aiuti Mia a migliorare i suoi modi maldestri e a valorizzare la sua acerba bellezza…

Rai 3 – 21:40 – Natale all’improvviso – Charlotte Cooper (Diane Keaton) desidera solo che la sua famiglia viva un Natale perfetto. Riunire quattro generazioni di Cooper sotto lo stesso tetto, pero’, riserva difficolta’ e imprevisti, nonostante il marito Sam (John Goodman) accetti con riluttanza la richiesta della donna di non rivelare ai figli, ognuno alle prese con la propria vita privata, e agli altri parenti la notizia della loro separazione dopo 40 anni di matrimonio.

Rete 4 – 21:27 – 7 SPOSE PER 7 FRATELLI – 1 PARTE – I sette fratelli Pontipee vivono in una casa solitaria tra i monti, facendo i boscaioli e gli agricoltori: essendo rimasti orfani, sentono dolorosamente la mancanza di una donna che si occupi dell’azienda domestica.

Canale 5 – 21:23 – NEW AMSTERDAM – RISCHI – 1aTV – Max si occupa del complesso caso di Skillman, un paziente affetto da cancro in fase terminale. Bloom, stremata per il doppio lavoro, rischia di commettere un errore gravissimo.

Italia 1 – 21:25 – IN-TOLLERANZA ZERO – One man show di Andrea Pucci.

Rai Movie – 21:10 – L’ottava nota – Boychoir – Stet ha undici anni e vive una vita tribolata in Texas, figlio di una ragazza madre che lo trascura. Improvvisamente la madre di Stet muore e suo padre, un uomo che non ha mai conosciuto e che ha un’altra famiglia, lo iscrive in un esclusivo collegio che ospita un celebre coro di voci bianche. Stet ha un dono naturale per il canto, ma mal sopporta la disciplina ferrea imposta nell’istituto. L’insegnante di canto, Maestro Carvelle, intuisce il potenziale di Stet e lo spinge a superare l’aggressività per liberare il proprio talento.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori