Stasera in Tv, le prime serate del 23 febbraio 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Ora o mai più (TalentShow) 

21.25

Otto cantanti che sono stati protagonisti, in un passato più o meno recente, di una stagione di successo, gli interpreti di una hit, di un brano che tutti abbiamo cantato, che è rimasto scolpito nella nostra memoria, che ha raggiunto le vette delle classifiche e del gradimento popolare, e poi, per i più diversi motivi, da quelli più personali a quelli professionali, sono stati trascurati dal mercato, sono entrati in una zona d’ombra da dove hanno faticato a riemergere, con ORA O MAI PIU’ hanno la possibilità di tornare al grande pubblico, di cantare i loro successi e far parte di una gara che premia il vincitore ma gratifica, con un ritorno di popolarità, tutti i partecipanti. 


RAI 2 – N.C.I.S. Los Angeles – Stagione 10 Episodio 6 – Uno contro l’altro 

21.05

Sul vicedirettore esecutivo Mosley e su suo figlio viene messa una taglia da un milione di dollari. La donna e’ attirata in una trappola da un cartello della droga. 


RAI 3 – Presa diretta – Europa all’ultimo voto 

21.45

Mai come questa volta le elezioni europee chiamano in causa il destino dell’Europa. Riccardo Iacona tenta di capire come la pensano gli italiani. 


RETE 4 – Chi trova un amico trova un tesoro (Film) 

21.27

Alan è un giocatore incallito, un suo zio gli lascia una mappa per trovare un fantomatico tesoro. Alan convince Charlie a usare la sua barca, ma i due naufragano.


CANALE 5 – C’e’ posta per te

21.20

Protagonisti del programma sono i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso la De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato, storie di ricongiungimenti e amori impossibili.


ITALIA 1 – Lego Batman: il film (Film) 

21.20

Dopo l’ennesimo successo di Batman contro Joker, il commissario di polizia Jim Gordon lascia l’incarico alla figlia Barbara, che ha intenzione di voltare pagina con la dipendenza di Gotham dal vigilante mascherato. Per dimostrare a tutti di essere insostituibile, Batman imprigiona Joker nella Zona Fantasma.


RAI MOVIE – Silence Film

21.10

1633. Due giovani gesuiti, Padre Rodrigues e Padre Garupe, rifiutano di credere alla notizia che il loro maestro spirituale, Padre Ferreira, partito per il Giappone con la missione di convertirne gli abitanti al cristianesimo, abbia commesso apostasia. I due decidono dunque di partire per l’Estremo Oriente, pur sapendo che in Giappone i cristiani sono ferocemente perseguitati. Una volta arrivati troveranno come improbabile guida il contadino Kichijiro, un ubriacone che ha ripetutamente tradito i cristiani, pur avendo abbracciato il loro credo.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori