Stasera in Tv, le prime serate del 23 marzo 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Calcio – Qualificazioni Europei 2020 

20.30

Italia Vs Finlandia


RAI 2 – N.C.I.S. Los Angeles – Stagione 10 Episodio 10 – Il colpo 

21.05

La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.


RAI 3 – Sapiens Un solo pianeta (Approfondimento) 

21.40

Un programma che pone domande sull’uomo, sulla natura, sullo spazio, sulla terra e sul futuro dei Sapiens. Quesiti a cui Mario Tozzi, primo ricercatore CNR, prova a dare risposte d’indagine, chiare e semplici, seguendo un percorso originale e rigoroso che solo uno scienziato può offrire. Un viaggio in otto puntate attraverso i fiumi dimenticati, l’evoluzione dell’Homo sapiens, la Luna e la Terra vista dalla Luna, i terremoti, le città del passato e quelle del futuro, il Mediterraneo, Leonardo e il metodo scientifico, le strade fisiche e quelle immateriali che collegano mondi diversi.


RETE 4 – Poliziotto superpiu’ (Film) 

21.27

Mentre e’ in perlustrazione in una zona disabitata, l’agente Dave Speed (Hill), viene investito accidentalmente da un’esplosione atomica. Nonostante questo sopravvive e anzi si accorge di essere entrato in possesso di facoltà sovrumane.


CANALE 5 – C’e’ posta per te, il meglio 

21.20

Protagonisti del programma sono i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso la De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato, storie di ricongiungimenti e amori impossibili.


ITALIA 1 – Mrs. Doubtfire Mammo per sempre

21.20

Daniel e Miranda divorziano e i figli vengono affidati a Miranda. Daniel li puo’ vedere solo il weekend. Quando Miranda decide di cercare una governante, Daniel, che fa il doppiatore ed è abile in camuffare la propria voce, decide di travestirsi da signora per stare vicino ai figli.


RAI MOVIE – Scusate se esisto 

21.10

Serena e’ un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all’estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese. Nell’avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo… O cosi’ pare. Nel frattempo incontra Francesco. Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne… O cosi’ pare. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta… Pronti a tutto pur di darsi una mano saranno costretti a condividere segreti e inganni perché a volte, per essere davvero se stessi, e’ meglio fingersi qualcun altro!


Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori