Stasera in tv, le prime serate del 23 novembre 2019

Come ogni sera, la redazione di Cultura a Colori ha raccolto le prime serate in tv per i propri lettori.
Rai Uno 21,25 Una storia da cantare – Lucio Dalla
Secondo appuntamento del programma che celebra e racconta la vita di grandi cantautori, le loro storie, sia quelle vere c he hanno vissuto, sia quelle…

Rai Due 21,05 The Good Doctor – Stagione 1 Episodio 13
Basandosi sulla sua lista dei sette motivi per cui la gente mente, Shaun ha la sensazione che una sua paziente musulman a stia nascondendo la vera cau…

Rai Tre 21,45 Citta’ segrete – Mosca
Quattro serate evento,quattro città, una galleria di storie e personaggi divers i, un viaggio tra luoghi indimenticabili e misteriosi. Augias ci conduc…

Rete 4 21,30 Il Padrino
La storia parte presentando la figura di Vito Corleone, emigrato bambino dalla Sicilia negli Usa, è divenuto un grande “padrino”, ovvero il capo di un..

Canale 5 21,20 Tu si que vales
Artisti e sportivi (o aspiranti tali) in qualsiasi disciplina si sottopongono al giudizio di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucar…

Italia Uno 21,20 Biancaneve e il cacciatore
Cresciuta dopo la morte del padre dalla crudele matrigna (Charlize Theron), la principessa Biancaneve (Kristen Stewart) e’ stata costretta a vivere ne…

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori