Stasera in tv, le prime serate del 23 settembre 2019

Anche stasera Cultura a Colori ha selezionato per voi la guida alle migliori prime serate televisive.

Rai 1 – 21:25 – Il Commissario Montalbano Gli arancini di Montalbano – I corpi del commendatore Pagnozzi e della sua giovane moglie vengono trovati senza vita nella loro auto finita in una scarpata. Tutto lascia pensare ad un normale incidente. Ma ci sono dei particolari che non tornano. Per esempio: perché la donna ha le unghie delle mani spezzate?

Rai 2 – 21:20 – Stasera tutto è possibile – Torna lo show più pazzo e divertente della tv. La quinta edizione di Stasera tutto è possibile in prima serata su Rai Due, con un nuovo conduttore: Stefano De Martino. Sarà lui il padrone di casa del comedy show che ha fatto del divertimento e dell’allegria i suoi punti di forza, riuscendo a conquistare il pubblico.

Rai 3 – 21:45 – Presa Diretta – Tra il 2015 e il 2017 nel Mar Mediterraneo navigavano fino a quindici navi di Organizzazioni non Governative che facevano ricerca e soccorso dei migranti in fuga dalla Libia e dal nord Africa. E oggi? Come è accaduto che nell’opinione pubblica le Ong si sono trasformate da “angeli del mare” a “taxi dei migranti”? Un’inchiesta internazionale per fare il punto sulle indagini della magistratura, sul ruolo delle organizzazioni non governative nei soccorsi ai migranti e una riflessione sulla questione dei diritti umani che coinvolge il nostro Paese e l’Europa intera.

Rete 4 – 21:25 – QUARTA REPUBBLICA – Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – 21:20 – TEMPTATION ISLAND VIP – Il docureality che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. Diverse sono le ragioni che spingono le coppie ad avventurarsi in questo viaggio all’interno del proprio amore: dal voler verificare la forza della propria relazione, all’esigenza di mettere una distanza ad una convivenza totalizzante o il desiderio di riflettere su una progettualita’ di coppia ancora mancante. Un interrogativo su tutti: sono felice nella mia vita di coppia? Estraniati dalla quotidianita’, senza avere contatti con nessun media, lontani dalla rassicurante routine e dalle abitudini consolidate del loro me’nage, le coppie, tutte non sposate e senza figli, vivranno separate per 21 giorni: gli uomini soggiorneranno con giovani donne single e altrettanto faranno le donne.
Italia 1 – 21:20 – RAMBO – 1 PARTE – Reduce dalla guerra del Vietnam John Rambo vaga per il paese fino ad arrivare alla cittadina di Hope dove spera di incontrare un suo vecchio compagno d’armi. Una volta arrivato scopre che l’amico è morto di cancro. Nella cittadina John viene preso di mira da uno sceriffo deciso a far andare via Rambo dalla cittadina perché, secondo lui, una minaccia per la comunità. John viene messo in carcere senza motivo e sottoposto a vari maltrattamenti che gli fanno rivivere le torture passate in vietnam. John si ribella e scappa dando luogo a una vera e propria guerriglia contro la polizia che lo insegue.

Rai Movie – 21:10 – L’uomo che amò gatta danzante – West, fine ‘800. Imprigionato per aver vendicato lo stupro della moglie, Jay si tramuta in rapinatore al suo rilascio. Poi incontra Catherine. Dal romanzo omonimo di Marilyn Durham.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori