HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate del 24 aprile 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Calcio – Coppa Italia – Milan Vs Lazio (Sport) 

20.30


RAI 2 – Il Molo Rosso – Stagione 1 Episodio 7 (Telefilm)

21.20

Dai creatori della serie “La casa di carta”, Álex Pina e Esther Martínez Lobato, la nuova serie thriller incentrata su un triangolo amoroso (titolo originale “El Embarcadero”). Su un molo viene trovato il cadavere di Oscar e tutto fa pensare a un suicidio. Sua moglie, Alejandra, architetto in carriera di cui l’uomo è follemente innamorato, scopre, tra gli effetti personali del marito, l’esistenza di un secondo cellulare che rivela una doppia vita.


RAI 3 – Chi l’ha visto? (Attualità) 

21.20

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilità di telefonare in diretta.


RETE 4 – Lo chiamavano Trinità (Film) 

21.27

Trinità ritrova il fratello lestofante che, sceriffo, sta preparando un furto di cavalli ai danni di un ricco allevatore. Costui, a sua volta, sta tentando con i suoi sgherri di far sloggiare una comunità di mormoni da una zona su cui ha delle mire. Trinità, innamorato di una ragazza mormone, organizza la resistenza dei coloni che non portano armi per scelta religiosa.


CANALE 5 – Dirty Dancing – Balli proibiti (Film)

21.21

Per una tranquilla vacanza, gli Houseman (padre, madre e due ragazze) si recano negli ameni luoghi della East Coast. Qui la sedicenne Baby Houseman si annoia un po’ e, mentre i clienti dell’albergo si abbandonano alle danze, scopre una sera, nell’ala destinata al personale di servizio, gli scatenati balli di costoro.


ITALIA 1 – Le Iene presentano – Omicidio Vannini: bugie e verita’ (Inchieste)

21.25

Lo speciale approfondisce il caso dell’omicidio di Marco Vannini, il ragazzo ucciso la notte del 17 maggio 2015 in circostanze ancora poco chiare.


RAI MOVIE – Insonnia d’amore (Film) 

21.10

Sam, vedovo inconsolabile, cambia lavoro e citta’, tirandosi appresso il figlioletto, ma non trova rimedio al dolore che gli ha tolto anche il sonno. Il piccolo Jonah ricorre a una trasmissione radiofonica e il “caso” di suo padre diventa di interesse nazionale. Dall’altro capo degli Stati Uniti, la giornalista Annie si commuove e gli scrive una lettera. Poi la butta, ma il destino e’, felicemente, in agguato.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori