Su Rai 3 speciale elezioni in Sardegna, su Rai 1 torna Fazio, mentre sugli altri canali del servizio pubblico serie tv e film. Su Italia Uno, tornano Le Iene, sugli altri canali di Mediaset un film e la nuova fiction “Non Mentire”.

RAI 1 – Che tempo che fa 

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e la partecipazione dell’esilarante Vincenzo Salemme. 


RAI 2 – The Good Doctor – Stagione 2 Episodio 7 – Un nuovo amico

Le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un’infanzia travagliata. 

 


RAI 3 – Speciale TG3: Elezioni Regionali in Sardegna

Voto ad alta tensione oggi in Sardegna. Sull’elezione regionale pesa l’incognita della rabbia dei pastori, strangolati dal prezzo troppo basso del latte. E si paventa un effetto diretto sul voto. 

 


RAI 4 – The Factory – Lotta contro il tempo 

Da anni l’ispettore Mike Fletcher (John Cusack) e la sua partner Kelsey Walker (Jennifer Carpenter) sono sulle tracce di un serial killer che si aggira per le strade di Buffalo e ha nel mirino soprattutto giovani prostitute. Quando la figlia diciassettenne scappa e scompare, Fletcher non tarda a realizzare che possa essere finita nelle mani del maniaco e ingaggia una lotta contro il tempo per ritrovarla prima che sia troppo tardi.


RETE 4 – Tokarev 

Paul Maguire (Nicolas Cage) e i compagni Kane e Doherty vivono un’esistenza criminale. Una notte, organizzano un agguato a un mafioso russo, intercettandolo mentre e’ sulla strada per consegnare i soldi al suo capo. Ne ricavano un ingente quantitativo di denaro e una pistola russa chiamata Tokarev. Cio’ spinge Paul a decidere di lasciare il crimine ma il furto scatena una sanguinosa guerra tra la sua famiglia criminale irlandese e la mafia russa. In attesa che si calmino le acque, i tre complici nascondono il denaro per ben cinque anni, dopo i quali si incontrano per prendere ognuno cio’ che gli spetta. 


CANALE 5 – Non mentire – Episodio 2 

Nuova fiction ‘Non mentire’ con Alessandro Preziosi e Greta Scarano ha già appassionato milioni di telespettatori. Tre le puntate previste per la serie prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori, che è un remake di ‘Liar’, telefilm inglese trasmesso in Italia su Nove. La fiction ‘Non mentire’ è stata diretta Gianluca Maria Tavarelli tra Roma e Torino ed è un thriller che saprà come appassionare il suo pubblico almeno quanto in suoi protagonsiti che, come rivelato in una recente intervista, hanno lavorato molto duramente per interpretare al meglio i personaggi. 


ITALIA UNO – Le Iene Show Domenica 

Programma di approfondimento e di attuailtà che propone inchieste e reportage facendo uso di uno stile irriverente e satirico.

 

 


 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori