Stasera in tv, le prime serate del 24 giugno 2020

Come ogni sera, la redazione di Cultura a Colori ha raccolto le prime serate in tv per i propri lettori.
Rai Uno 21,15 Nero a meta’ – Una questione in sospeso
Alba e la squadra scoprono che dietro l’arresto di Carlo c’è Malik. Alba, profondamente delusa, chiede a Riccardo di difendere suo padre. Il resto del…

Rai Due 21,15 Scatti di follia
Una fotografa di moda psicopatica riesce a trasformare uno studente un po’ impacciato e timido, in un modello da riviste, ma quella per il ragazzo, co…

Rai Tre 21,20 Chi l’ha visto?
La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la p…

Rete 4 21,10 La tempesta perfetta
Il capitano Bill Tyne, a bordo dell’Andrea Gail, parte per una partita di pesca pericolosa. L’impresa riesce, ma sulla via del ritorno l’imbarcazione …

Canale 5 21,15 New Amsterdam – Stagione 2 Episodio 17
Max cerca una soluzione nel crowdfunding dopo una sua illuminante apparizione in un video virale “Go Fund Me”. Reynolds affronta i suoi ultimi casi al…

Italia Uno 21,25 X-Men: conflitto finale
Scoperta una cura per i mutanti, si riapre la caccia agli X-Men: questa volta, l’intreccio ruota soprattutto intorno alla resurrezione e alla caduta d…

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori