Stasera in tv, le prime serate del 24 maggio 2019

Indecisi su cosa vedere in tv stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Ballando con le stelle (Show)

20.30

Giunto alla sua quattordicesima edizione, torna lo storico talent show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Ancora una volta in gara coppie di ballo formate da un VIP e un professionista.


RAI 2 – Captain America: Civil War (Film) 

21.20

Steve Rogers e gli Avengers sono costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.


RAI 3 – L’Aquila grandi speranze (Fiction) 

21.30

Nel cuore dell’Italia una città ridotta in macerie: è l’Aquila dopo il terremoto del 2009. Un anno e mezzo più tardi i suoi abitanti provano a riprendere in mano le loro vite spezzate cercando, ognuno a modo suo, di tornare a sperare.


RETE 4 – Quarto grado (Inchieste) 

21.25

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Alla base del racconto, le interviste ai protagonisti delle vicende, i collegamenti con gli inviati sul territorio e le meticolose ricostruzioni della redazione.


CANALE 5 – Ciao Darwin – Terre Desolate

21.20

100 concorrenti divisi in due squadre, ciascuna con un proprio capitano, individuato tra personaggi noti, si sfidano per la vittoria.

ITALIA 1 – Segnali dal futuro (Film) 

21.28

Professore di astrofisica trova lettera scritta da bambina cinquanta anni fa con le coordinate spazio temporali di dove avverranno enormi catastrofi. Cerca di utilizzare la lettera per salvare le persone.


RAI MOVIE – Un uomo innocente (Film)

21.10

Un mite tecnico aeroportuale viene ingiustamente incastrato da due poliziotti corrotti. Dopo tre anni di carcere, l’uomo elabora un piano per smascherare i suoi nemici.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori