Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Portobello 

20.30

Il mercatino più famoso della tv torna sul grande schermo con Antonella Clerici. Come nel 1977, quando partì il celebre people show, ideato e condotto dall’indimenticabile Enzo Tortora, i protagonisti assoluti saranno gli inserzionisti e la gente comune, chiamata a partecipare attivamente in studio ed attraverso le telefonate da casa.

RAI 2 – N.C.I.S. Los Angeles – Stagione 9 Episodio 21 – John Doe 

21.05

Mentre l’NCIS indaga sull’omicidio di una detenuta, Callen e’ convocato dal comitato per gli affari interni per discutere sul modo di agire di Anna.

 

 

RAI 3 – Il Borgo dei Borghi

21.40

Un viaggio nell’Italia dei piccoli centri in compagnia di Camila Raznovich e lo storico dell’arte Philippe Daverio. Un percorso a tappe per svelare i tesori piu’ nascosti della penisola.

 

 

RAI MOVIE – Rocky

21.10

Il pugile dilettante Rocky Balboa ha la sua occasione quando è chiamato a sfidare il campione dei pesi massimi Apollo Creed.

 

 

RETE 4 – Il compagno Don Camillo

21.27

Il paesino cui sono originari don Camillo e Peppone, è stato gemellato con una cittadina russa. Il sindaco ed il parroco si recano perciò nella patria del socialismo reale per perfezionare il gemellaggio…

 

CANALE 5 – Tu si que vales

21.10

Artisti e sportivi (o aspiranti tali) in qualsiasi disciplina si sottopongono al giudizio di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari e di una giuria popolare, formata da cento elementi.

 

ITALIA 1 – L’Era Glaciale  

21.31

Film di animazione ambientato appunto durante l’inizio dell’era glaciale che vede vari animali migrare verso il sud per sfuggire al freddo. Nel cammino un mammut e un bradipo trovano un cucciolo d’uomo sperduto e decidono di proteggerlo.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori