Stasera in tv, le prime serate del 24 Ottobre 2018

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Calcio – Champions League – Barcellona Vs Inter

20.30

Barcellona ( SPA ) Calcio. UEFA Champions League Barcellona – Inter.

 

 

RAI 2 – Rocco Schiavone – Tutta la verità (Fiction)

21.20

Rocco Schiavone è un vicequestore in forza alla Polizia di Stato, romano fin nel midollo, che si ritrova a dover svolgere le sue funzioni nella città di Aosta. Saccente, sarcastico, nel senso più romanesco del termine, maleducato, cinico quanto basta, odia il suo lavoro, ma soprattutto odia Aosta. Però ha talento…

 

RAI 3 – Chi l’ha visto? (Attualità) 

21.15

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilità di telefonare in diretta.

 

 

RETE 4 – Elementary – Stagione 4 Episodio 4 – Famiglie allargate (Telefilm)

21.05

Mentre lavora ad un caso complicato insieme a Sherlock, Joan viene tormentata da una detective che va in giro a fare domande su di lei…

 

 

CANALE 5 –  Che bella giornata (Film)

21.21

Checco, security di una discoteca della Brianza, sogna di fare il carabiniere ma viene respinto al colloquio. Grazie alla raccomandazione di uno zio presso il vescovo di Milano, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per avvicinare la Madonnina, ai piedi della quale medita in realtà di depositare una bomba per vendicare l’uccisione della sua famiglia.

 

ITALIA 1 – Harry Potter e la pietra filosofale (Film) 

21.25

Dato in affidamento agli zii babbani quando era ancora in fasce, Harry Potter (Daniel Radcliffe), non sa ancora di possedere dei poteri magici, fino a quando non viene chiamato alla scuola di magia di Hogwarts. Tra una lezione di volo sulla scopa e una di levitazione, Harry stringe una forte amicizia con due suoi coetanei, ed entra a far parte della squadra di Quidditch del Grifondoro, come il padre da giovane. Quando tutto sembra andare bene, i tre ragazzi scoprono che qualcuno, probabilmente il cattivissimo Voldemort, sta tentando di rubare la mitica Pietra Filosofale custodita nella scuola, che ha il potere di donare l’immortalità al suo possessore. Comincia così l’avventura, tra mostri, chiavi volanti e scacchiere giganti…

 

RAI MOVIE – A letto con il nemico (Film)

21.10

Martin e Laura Burney sono sposati da più di tre anni, ma per lei sono stati tre anni di terrore. Suo marito alterna (rari) momenti di tenerezza ad accessi inspiegabili di gelosia, dopo i quali Laura è costretta a curarsi i lividi. Una sera marito e moglie sono in barca e Laura, che ha sempre detto di non saper nuotare, si lascia scivolare fuori bordo e fugge. Ora che è libera Laura prende il nome di Sara, va a vivere nell’Iowa e si rifa’ un’altra vita. Martin pero’ la scopre e si introduce in casa sua.

 

 

 

 

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori