Stasera in tv, le prime serate del 24 settembre 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

 

RAI 1 – La strada di casa – Stagione 2 Episodio 3 (Fiction)

21.25

La scomparsa di Irene, con il passare delle ore, diventa sempre più angosciante. Il più preoccupato di tutti è Baldoni, c he fatica a credere che la sua figlioccia abbia avuto un semplice ripensamento riguardo al matrimonio, per giunta senza dirgli niente: è come rivivere l’incubo della scomparsa di Paolo. Baldoni e Fausto iniziano ad indagare, ecco venire alla luce u na prima scomoda veirtà: Lorenzo e Irene erano in crisi, lui l’aveva tradita e la notte prima tra i due c’era stato un violento litigio, scatenato proprio dall’averlo sorpreso tra le braccia di un altra…


RAI 2 – Notte al museo 3 – Il segreto del faraone (Film)

21.20

Il potere magico della tavola di Ahkmenrah inizia ad affievolirsi e Larry, prima che sia troppo tardi, deve trovare il modo di salvare i suoi amici del Museo di Storia Naturale di New York. Insieme al figlio Nick volera’ quindi alla volta di Londra per recarsi al British Museum, dove forse potranno trovare il modo di ripristinare il magico dispositivo…


RAI 3 – cartabianca (Approfondimento)

21.20

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.


RETE 4 – Il segreto – Episodio 2036 (Soap)

21.25

Alvaro minaccia Antolina di rivelare a Isaac che aborti’ un feto non di sei mesi, ma di appena dodici settimane, il che proverebbe che quando si sposo’ Antolina non era incinta.Antolina e’ costretta a subire il ricatto di Alvaro. La famigli Miranar con angoscia si prepara ad accogliere Pancho, ma durante il viaggio il felino scappa e questo avvenimento getta nel panico tutti gli abitanti di Puente Viejo e dintorni. Julieta dopo aver ascoltato le parole di donna Francisca trova la forza per reagire e tornare a vivere. Don Anselmo ritorna dal suo viaggio e comunica a Carmelo e Don Berengario che partira’ per un lungo ritiro spirituale.


CANALE 5 – Cado dalle nubi (Film)

21.21

Cantautore molto originale si trasferisce dalla Puglia a Milano per cercar fortuna dopo che è stato lasciato dalla fidanzata. A Milano lo ospita il cugino che cerca di nascondere di essere gay. A Milano Checco conosce Marika ed è amore a prima vista per entrambi, l’unico ostacolo sembra essere il padre di Marika, un leghista pieno di pregiudizi.


ITALIA 1 – Logan – The Wolverine (Film)

21.21

Sono passati ormai molti anni dagli eventi narrati in X-Men – Giorni di un futuro passato. Gli X-Men non esistono piu’, i mutanti sono sempre meno, Logan e’ invecchiato precocemente e il suo potere rigenerante va indebolendosi. Come non bastasse Charles Xavier ha perso i suoi poteri, minato dall’Alzheimer che avanza. E’ con questo quadro non certo felice che Logan e’ costretto a rimettersi all’opera per proteggere Laura, un’adolescente con le sue stesse caratteristiche da mutante.


RAI MOVIE – Matrimoni e altri disastri (Film)

21.10

Nanà ha 40 anni e vive a Firenze, dove manda avanti una piccola libreria insieme all’amica Benedetta, una donna un po’ svampita. Nanà non è sposata: un problema che con l’avanzare dell’eta’ comincia a farsi sentire, più per gli altri però che per lei e soprattutto per la sua famiglia – molto borghese e convenzionale – che fa molte pressioni in questa direzione. L’occasione per rivedere le sue posizioni gliela darà il matrimonio della sorella con Alessandro, un simpatico rampante carrierista.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori