HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate del 25 agosto 2019

Curiosi di scoprire cosa c’è stasera in tv? Di seguito la programmazione, in prima serata, di questa domenica 25 agosto 2019.

Rai 1 – 21:25 – Una villa per due – Daniele (Neri Marcore’), impeccabile avvocato di Trento e fidanzato devoto, sta facendo costruire sul lago di Ledro una casa per l’amata madre Marion (Giuliana Lojodice) ma, il giorno in cui si reca al cantiere per prendere in consegna l’edificio, il costruttore Francesco Ferrandini (Giampaolo Morelli) e’ costretto a rivelargli la verita’: la villa non e’ pronta, a causa di alcuni problemi con i fornitori e delle ostruzioni comunali dell’assessore Marisa (Donatella Finocchiaro). Cio’ che nessuno sa e’ che in passato Marisa e Daniele hanno condiviso un breve ed inespresso amore giovanile, che i due covano ancora in segreto.

2 – 21:00 – Lodz ( POL ) . Pallavolo Femminile: Campionati Europei 2019 Ucraina – Italia – Lodz ( POL ) . Pallavolo Femminile: Campionati Europei 2019 Ucraina – Italia.

Rai 3 – 21:25 – Hudson e Rex Prima Visione Assoluta – Niente è come sembra – La zia in giallo – Viene scoperto il corpo del proprietario di una galleria d’arte nella sala espositiva, da cui manca anche una prezi osa scultura. Charlie pensa che il gallerista abbia scoperto il ladro in flagrante e sia stato ucciso per questo…

Rete 4 – 21:25 – UNA SERATA.. BELLA PER TE, MOGOL – Le piu’ belle voci italiane unite per celebrare il genio di Mogol, presentato da Alfonso Signorini e Rosita Celentano.

Canale 5 – 21:21 – TI AMO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO – 1 PARTE – Gilberto scopre l’infedeltà della moglie ad una festa a sorpresa da lui organizzata. Professore di educazione fisica in un liceo Gilberto sembra rassegnato a una vita senza amore quando all’improvviso incontra Margherita. Gilberto è molto felice ma tutto si complica quando scopre che Margherita è la mamma di Paolina: una sua alunna che ha una cotta tremenda per lui.

Italia 1 – 21:30 – TIKI TAKA PRIMA SERATA – In vista dell’inizio della Serie A 2019/20, Mediaset mette a segno tre colpi per la squadra di “Tiki Taka”, il programma cult di approfondimento sportivo giunto alla 7ª stagione. Il primo è un rinnovo e si tratta di Wanda Nara: la vulcanica showgirl e moglie e procuratrice di Mauro Icardi affiancherà il padrone di casa Pierluigi Pardo. Assieme a loro, per tutta la stagione, due grandi calibri come Christian Vieri e Antonio Cassano.

Rai Movie – 21:10 – Tutti pazzi per Rose – Primavera del 1958. La ventunenne Rose Pamphyle vive in un paesino con lo scontroso padre vedovo, gestore di un negozietto, ed e’ fidanzata con il figlio di un meccanico. Davanti a se’ ha un futuro tranquillo e una vita da casalinga senza particolari aspirazioni quando decide di rispondere ad un annuncio. Nella vicina Lisieux, in Normandia, Louis Echard sta cercando una segretaria per la sua compagnia di assicurazioni e Rose si presenta per un colloquio. L’incontro si rivela disastroso su tutti i fronti ma Rose rivela un dono inaspettato: e’ capace di battere sui tasti della macchina da scrivere a una straordinaria velocita’. Colpito da cio’, Louis la convince a lasciarsi allenare duramente per partecipare a un concorso nazionale di velocita’ di battitura.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori