Stasera in tv, le prime serate del 25 settembre 2019

Anche stasera la redazione di Cultura A Colori ha selezionato per voi le prime migliori serate televisive.

Rai 1 – 21:25 – Metti la nonna in freezer – Claudia e’ una giovane restauratrice che lavora in proprio, con l’aiuto delle due amiche piu’ care. Da mesi ha completato un grosso lavoro per la Sovrintendenza ma la pubblica amministrazione non le paga quanto dovuto. L’unica entrata certa e’ la pensione della nonna Birgit, ma improvvisamente la nonna muore, e nella mente di Claudia e delle sue amiche si fa strada un insano proposito: surgelare il cadavere dell’anziana signora per continuare ad incassare la sua pensione fino a quando non avranno recuperato il credito loro dovuto. Simone e’ un incorruttibile maresciallo della Guardia di Finanza intenzionato a smascherare tutti coloro che compiono atti di piccola o grande illegalita’.

Rai 2 – 21:20 – Rocco Schiavone 2 Prima che il gallo canti – Rocco Schiavone è un vicequestore in forza alla Polizia di Stato, romano fin nel midollo, che si ritrova a dover svolgere le sue funzioni nella città di Aosta. saccente, sarcastico nel senso più romanesco del termine, maleducato, cinico quanto basta; odia il suo lavoro, soprattutto odia Aosta. Però ha talento.

Rai 3 – 21:20 – Chi l’ha visto? – La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita’ di telefonare in diretta.

Rete 4 – 21:25 – FUORI DAL CORO – Gli appuntamenti le inchieste i fatti e l’interpretazione dei temi piu’ caldi dell’attualita’ politica e di cronaca.

Canale 5 – 21:20 – E’ LA MIA VITA – AL BANO – Il documentario affronta i principali temi che hanno caratterizzato la vita di Albano: la musica, la carriera, i concerti, i viaggi, il sodalizio artistico e il matrimonio con Romina Power, i figli, la scomparsa di Ylenia, il rapporto con la madre, la fede perduta e ritrovata , la malattia, fino all’annunciato ritiro dalle scene.

Italia 1 – 21:20 – I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER – 1 PARTE – Mentre la donna invisibile e Mr Fantastic si preparano a convogliare a nozze, strani crateri si formano in alcune zone del pianeta. La causa di tutto questo è Galactus: un essere cosmico che divora i pianeti per nutrirsi.

Rai Movie – 21:10 – Hurricane – Il grido dell’innocenza – Film biografico su Rubin Carter, pugile di colore condannato all’ergastolo per omicidio e scarcerato vent’anni dopo quando venne scoperto che era vittima di un complotto.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori