Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Ora o mai più (TalentShow)

21.25

Otto cantanti che sono stati protagonisti, in un passato più o meno recente, di una stagione di successo, gli interpreti di una hit, di un brano che tutti abbiamo cantato, che è rimasto scolpito nella nostra memoria, con ORA O MAI PIU’ hanno la possibilità di tornare al grande pubblico, di cantare i loro successi e far parte di una gara che premia il vincitore ma gratifica, con un ritorno di popolarità, tutti i partecipanti.

RAI 2 – N.C.I.S. Los Angeles – Stagione 10 Episodio 2 – Talos 

21.05

Le vicende di una sezione segreta del NCIS, l’OSP (Office of Special Projects) che lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale.

RAI 3 – Le parole della settimana

20.20

Massimo Gramellini porterà in prima serata non solo le storie ma anche l’attualità politica, economica e sociale del Paese.

RETE 4 – 40 carati (Film) 

21.27

Nick e’ un poliziotto che e’ stato arrestato per un furto che sostiene di non aver commesso. Riuscito fortuitamente a evadere di prigione, si inerpica su un cornicione di un palazzo, minacciando il suicidio per dimostrare la propria innocenza.

CANALE 5 – C’è posta per te 

21.20

Protagonisti del programma sono i sentimenti, le emozioni della gente comune. Storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventù’ e belle sorprese narrati con delicatezza, con rispetto con amorevolezza.

ITALIA 1 – Madagascar 3 ricercati in Europa 

21.20

Dopo aver abbandonato il continente africano, il leone Alex, la zebra Marty, la giraffa Melman e l’ippopotamo Gloria stanno ancora cercando faticosamente di ritornare al loro amato zoo di New York ma, questa volta, complici una serie di disavventure, finiscono per ritrovarsi in Europa, dove si aggregano a un circo ambulante, mettendo in piedi uno spettacolo nel loro particolare e divertente stile.

RAI MOVIE – Gli ultimi giganti

21.10

1897, Stati Uniti del Sud. Lo sceriffo Sam cattura il fuorilegge Zach e si mette in pensione. Ma il prigioniero evade per vendicare la morte della sua donna. Dal romanzo “Gun Down” di Brian Garfield.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori