Stasera in tv, le prime serate del 27 agosto 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.


RAI 1 – Fratelli unici (Film) 

21.25

Pietro e’ il fratello di Francesco e per colpa di un incidente se lo e’ dimenticato, Francesco e’ il fratello di Pietro e per colpa dell’incidente è costretto a ricordarsene. Un uomo affermato che non sa più come si ama, un eterno ragazzino che non ha mai amato. Hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici e ora sono obbligati a riscoprirsi fratelli. E forse a scoprire l’amore…


RAI 2 –  Pallavolo Femminile – Europei 2019 – Italia Vs Slovenia (Sport) 

21.00


RAI 3 – Professore per amore (Film) 

21.20

Uno scrittore premio Oscar in crisi e’ costretto a lasciare Hollywood per insegnare sceneggiatura in un piccolo paese della East Coast. Tra tutti gli alunni, una giovane mamma single comincia a catturare la sua attenzione…


RETE 4 – Mountains La vita sopra le nuvole – Himalaya 1a parte (Documentario) 

21.25

Un viaggio suggestivo verso due catene montuose più iconiche del pianeta: Montagne Rocciose e Himalaya. Troveremo cime innevate e vallate nascoste, animali bizzarri e notevoli culture antiche.


CANALE 5 – Windstorm – Liberi nel vento (Film)

21.21

La quattordicenne Mika sogna il campeggio estivo ma, come punizione per essere stata bocciata, i genitori decidono di mandarla nella fattoria della severa nonna. Una volta in campagna, oltre a conoscere Sam, il giovane ragazzo addetto alle stalle, Mika scopre qualcosa che cattura sin da subito la sua attenzione: il selvaggio stallone Ostwind. Poiche’ nessuno e’ capace di domare il cavallo, una notte Mika decide di introdursi nella stalla, dando inizio a una particolare amicizia che le permette di scoprire di essere in grado di “parlare” ai cavalli.


ITALIA 1 – Chicago Fire – Stagione 6 Episodio 20 – Il più forte tra noi (Telefilm) 

21.20

Otis e Kidd si contendono il posto di conducente del camion e Casey propone loro di fare una competizione, ma all’ultimo Kidd ritira la sua candidatura a patto che Oris faccia dei lavori al posto suo. L’adolescente Bria è disperata perché si sente inadeguata al ballo a cui deve partecipare…


RAI MOVIE – Il ragazzo invisibile (Film)  

21.10

Michele ha 13 anni e vive in una tranquilla città sul mare. La sua esistenza e’ piuttosto ordinaria e le giornate scorrono senza grandi emozioni, tranne quando si tratta di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare e che sembra proprio considerarlo invisibile. Poi, un giorno, Michele fa una straordinaria scoperta che darà vita alla più incredibile avventura della sua vita: lui può diventare invisibile!

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori