Stasera in tv, le prime serate del 27 luglio 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.


 

RAI 1 – Techetechete’ – Superstar – Pronto, Raffaella? Sono Mina! (Show) 

20.35

Questa puntata sarà una staffetta ideale tra le due primedonne della nostra televisione, un dialogo fatto di immagini e suggestioni visive ricreato attraverso le loro apparizioni televisive più sorprendenti. Riascolteremo le canzoni più belle di Mina e Raffaella Carrà, realizzate come dei videoclip in cui le immagini del passato rivivono del dinamismo e del ritmo di oggi.


RAI 2 – La doppia immagine dei miei desideri (Film) 

21.05

Kelly, madre single, è preoccupata per l’andamento scolastico di sua figlia Emily. Assume un tutor, il giovane Devin, che , però, inizia ad essere ossessionato dalla sua somiglianza con una sua ex…


RAI 3 – Cinderella Man, Una Ragione per lottare (Film) 

20.30

Il film è ambientato durante il periodo della grande depressione americana. Un giovane pugile irlandese proveniente da una carriera rovinosa, riesce a battere il campione del mondo diventando un simbolo della speranza per le persone.


RETE 4 – Una vita – Stagione 12 Episodio 52 (Soap) 

21.25

Samuel mente a Ursula per nasconderle di essere stato da Diego insieme a Blanca. In preda alla collera, Blanca sottrae un coltello durante la cena, vuole minacciare Ursula per sapere dove si trova Moise’s. Quando la madre le trova il coltello, Blanca mente e dice che voleva togliersi la vita. Davanti ai ripetuti rifiuti di Arturo, Silvia decide che andra’ in Italia con Esteban per trattare con un armatore il rimpatrio dei prigionieri. Arturo dice ad Agustina che sta diventando cieco. Le erbe di Jacinto provocano strani effetti nei sogni di Lolita e Servante. Iñigo chiede a Flora di uscire con Peña, cosi’ lui potrà intrufolarsi in soffitta e frugare di nuovo nella sua camera per capire come mai Peña ha scritto una lettera in cui parla del pasticcere.


CANALE 5 – Ciao Darwin 7 – La resurrezione (Show) 

21.20

Ciao Darwin” nasce dall’idea di far gareggiare in ogni puntata due squadre composte da 50 partecipanti ciascuna, che rappresentino due categorie umane antitetiche, al fine di scoprire quale delle due è più forte, con l’intento di riprodurre, seppur con esiti volutamente esilaranti e scherzosi, il meccanismo di selezione naturale teorizzato da Charles Darwin, ed individuare infine i connotati e le caratteristiche dell’uomo e della donna dei nostri giorni. Di puntata in puntata quindi, Bonolis getta simpaticamente allo sbaraglio ben 100 concorrenti suddivisi in due squadre contrapposte, ciascuna con un proprio “capitano” solitamente individuato tra personaggi noti.


ITALIA 1 – Ritorno al futuro (Film) 

21.20

Marty incontra una sera il dott. Brown, un tipo spiritato che ha inventato una macchina del tempo perfettamente funzionante. Appena Brown finisce di spiegare al ragazzo come usare il veicolo, sopraggiungono i terroristi libici a cui ha rubato il plutonio per l’alimentazione e lo uccidono. Inseguito a sua volta Marty aziona il meccanismo e finisce dritto nel 1955, dove incontra i genitori ancora ragazzi. Un classico, ormai, un film che da’ tutto ilnpeso della nostalgia reaganian per gli anni ’50. Sceneggiatura ingegnosa, regia mossa ed energica di Zemeckis, produzione Spielberg. Un cult l’esecuzione “avveniristica” di Johnny B. Goode.


RAI MOVIE – L’uomo che volle farsi re (Film)

21.10

Nell’India di fine Ottocento, due sottufficiali inglesi decidono di conquistarsi un regno nel remoto Kafiristan. Da un racconto di Rudyard Kipling, una grande avventura.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori