Stasera in tv, le prime serate del 27 marzo 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – David di Donatello 2019

21:25 (Show)

Carlo Conti presenta la cerimonia di premiazione della 64esima edizione dei Premi David di Donatello. Una grande serata di spettacolo per celebrare e festeggiare il cinema italiano. 

 


RAI 2 – The Good Doctor

21:20 (Telefilm)

Stagione 2 Episodio 17 – Un talento speciale . Le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un’infanzia travagliata. 

 


RAI 3 – Chi l’ha visto?

21:20 (Attualità)

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilità’ di telefonare in diretta. 

 


RAI 4 – Elementary

21:12 (Telefilm)

Stagione 5 Episodio 1 – Follia a due. La serie è basata su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes di sir Arthur Conan Doyle, riambientando a New York le indagini del celebre detective, interpretato da Jonny Lee Miller con Lucy Liu nei panni della versione femminile di Watson. 


RETE 4 – The next three days
21:27 (Film)

Un professore tenta disperatamente di salvare la moglie incarcerata per un caso di omicidio. Sarà davvero disposto a tutto per far evadere la moglie? Sarà disposto anche a uccidere o a colpire una guardia? E lui crede davvero fino in fondo a sua moglie?

 


CANALE 5 – Live Non e’ la d’Urso

21:20 (Show)

Il nuovo prime time di Barbara d’Urso, targato Videonews. Un programma nuovo, dinamico, dove la padrona di casa accoglierà grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo il pubblico a casa con un meccanismo inedito. Per la prima volta, infatti, si potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate, attraverso più canali: il sito, i social e l’app del programma. 


ITALIA 1 –  I fantastici 4

21:27 (Film)

Quattro giovani scienziati teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, vedono alterarsi in modo sconvolgente la loro forma fisica. Le vite dei quattro saranno inequivocabilmente stravolte e il gruppo dovra’ imparare a controllare le nuove abilita’ e soprattutto a lavorare insieme per salvare la Terra da un vecchio amico trasformatosi in un acerrimo nemico.


 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori