Concludiamo insieme il mese di febbraio con tantissimi programmi da guardare! La Rai questa sera ci tiene compagnia con “Che Dio ci aiuti 5”, mentre Mediaset trasmetterà “X-Man: Apocalisse”. Insomma c’è l’imbarazzo della scelta. Di seguito la programmazione completa di questo giovedì di fine febbraio, offerta da noi di Cultura a Colori.

Rai 1 – 21:25 – Che Dio ci aiuti 5 – Battiti – Da grande – Insieme a Pietro, Suor Angela tenta di salvare una ragazza. Ginevra accetta di fingere di essere la fidanzata di Nico per aiutare Valentina.

Rai 2 – 21:20 – Popolo Sovrano – Un racconto della realtà attraverso reportage immersivi e confronti in studio tra politici, giornalisti, economisti e imprenditori. Il programma non si accontenterà mai di un solo punto di vista, ma darà voce a tutte le posizioni e tutte le idee. Ciascuna puntata sarà dedicata a un tema: un argomento di attualità, politica e cultura sul quale gli ospiti in studio si affronteranno in un confronto duello.

Rai 3 – 21:20 – Sleepless – Il giustiziere Prima Visione RAI – Il premio Oscar Jamie Foxx finisce in trappola in un action incendiario ambientato a Las Vegas. Un poliziotto entra accidentalmente in possesso di un grosso quantitativo di droga e scatena la ritorsione di un gangster sanguinario che prendera’ in ostaggio il figlio dell’agente.

Rete 4 – 21:25 – FREEDOM TOP TEN – Roberto Giacobbo approda a Mediaset ritrovando il proprio inconfondibile stile: un approccio diretto e pop alla divulgazione, fatto di presenza sul campo, incontri con i testimoni dei fatti, grandi personaggi e tante domande.

Canale 5 – 21:20 – CHI VUOL ESSERE MILIONARIO – Torna, in quattro serate evento, il quiz cult condotto da Gerry Scotti. Ogni concorrente tenterà la difficile scalata al milione, rispondendo correttamente a 15 domande, avendo a disposizione solo 3 aiuti: l’aiuto del pubblico, l’aiuto da casa e il 50:50. Vorreste essere i prossimi e siete maggiorenni?

Italia 1 – 21:25 – X-MEN: APOCALISSE – 1 PARTE – 1aTV – Antico Egitto. En Sabah Nur, detto Apocalisse e venerato come un dio, sta per compiere il rito di trasferimento della sua anima nel corpo di un mutante che ha il potere di rigenerare le proprie ferite, ottenendo cosi’ l’immortalita’, ma un gruppo di ribelli lo imprigiona sotto una piramide. Nel 1983, mentre il mondo e’ ancora in debito con Raven e il Prof. X per aver salvato il Presidente degli Stati Uniti e Magneto ha provato a rifarsi una vita e una famiglia mantenendo l’anonimato, un gruppo di fanatici risveglia dal suo riposo eterno Apocalisse, piu’ che mai intenzionato a riprendere il posto che gli spetta sul trono del mondo.

Rai Movie – 21:10 – Black Sea – Il capitano di sommergibili Robinson, con un divorzio alle spalle e un figlio adolescente con cui non ha quasi alcun rapporto, viene licenziato dalla sua societa’ di recupero relitti. L’uomo prova pero’ a riscattarsi con un’impresa straordinaria: recuperare l’immenso carico d’oro contenuto in un sommergibile tedesco che giace sul fondo del Mar Nero dal 1941. A bordo di un sottomarino di fortuna e a capo di un equipaggio poco addestrato, il capitano parte cosi’ per un’avventura che si rivelera’ ancora piu’ pericolosa del previsto.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori