AttualitàHOMEProgrammiSpettacoloTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate del 28 gennaio 2019

Anche stasera Cultura a Colori vi accompagna nella scelta delle migliori prime serate. Di seguito la programmazione di lunedì 28 gennaio 2019.

Rai 1 – 21:25 – La Compagnia del Cigno – Scoperte – Rinascere – La storia dell’amicizia tra sette giovani musicisti di talento, iscritti al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, costretti a misurarsi con la vita, le regole, la disciplina e con un durissimo direttore d’orchestra che pretende da loro il massimo. 

Rai 2 – 21:20 – C’è Grillo – Lo speciale dedicato a Beppe Grillo, ex comico e fondatore del Movimento 5 Stelle. La sua carriera sara’ mostrata agli spettatori tra aneddoti e filmati. 

Rai 3 – 21:20 – Presa diretta Dio Patria Famiglia – PresaDiretta riprende a viaggiare e a raccontare il paese. Sette puntate di strettissima attualità, con la voglia di condividere il quotidiano delle persone comuni, di entrare nelle contraddizioni, di raccontare la complessità dei problemi e di gettare uno sguardo verso il futuro che ci attende. 

Rete 4 – 21:25 – QUARTA REPUBBLICA – Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti. 

Canale 5 – 21:20 – ADRIAN – “Adrian” sarà il cuore di uno show in onda in diretta dal teatro Camploy di Verona. 

Italia 1 – 21:25 – RUN ALL NIGHT – 1 PARTE – Jimmy Conlon e’ un ex killer professionista, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, tormentato da innumerevoli sensi di colpa per i suoi crimini passati. Il figlio Michael non vuole avere nulla a che fare con padre nel tentativo di creare per se’ e la propria famiglia una vita perbene. Ma il destino complica le cose…


Rai Movie – 21:10 – La legge del Signore – Indiana, 1862. Giosué, quacchero pacifista, deve decidere se arruolarsi nella Guerra di secessione. Palma d’Oro e sei candidature agli Oscar 1957. Dal libro “The Friendly Persuasion” di Jessamyn West.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori