Stasera in tv, le prime serate del 28 luglio 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.


RAI 1 – Un passo dal cielo 4 – Preda innocente (Fiction) 

21.25

Un produttore di yogurt e marmellate con gravi problemi famigliari viene ucciso all’improvviso da un col po di fucile sparato in un bosco. Emma, ancora in convalescenza, prende una decisione difficile sul suo futuro, lasciando Francesco completamente all’oscuro. Intanto Eva è partita e Vincenzo è alle prese con la chiusura del Bed and Breakfast…


RAI 2 – N.C.I.S. – Stagione 15 Episodio 19 – La vida mala (Telefilm) 

21.05

Partendo dal rinvenimento di due cadaveri in un negozio di dischi, l’N.C.I.S. viene chiamata a svolgere delle indagini che portano ad un traffico clandestino di armi…


RAI 3 – In nome di mio figlio (Film) 

21.20

Il figlio 12enne di Claus Jansen scompare senza traccia e viene poi trovato assassinato. Poichè la polizia non sembra in grado di portare avanti le indagini, il padre si impegna in prima persona per risolvere il mistero.


RETE 4 – Maurizio Costanzo Show (TalkShow) 

21.25

Torna su Canale 5 lo storico talk show di Maurizio Costanzo: il programma che ha cambiato il modo di fare tv. Un salotto mediatico che fa convivere volti noti e meno noti, personaggi della politica, dello spettacolo, temi d’attualità e temi leggeri.


CANALE 5 – Fiore del deserto (Film) 

21.21

La vita di Waris Dirie è iniziata nei deserti africani e proseguita nel mondo delle top model. Nata in un villaggio della Somalia, da una famiglia di nomadi con dodici figli, subi’ l’infibulazione più o meno a cinque anni. Quando ne aveva tredici il padre la vendette a un uomo di sessantanni: Waris non accetto’ quel destino, fuggi’ a Mogadiscio, e poi a Londra, nella residenza di uno zio ambasciatore, come cameriera. Quando l’uomo fu richiamato in Somalia, lei decise di restare in Inghilterra. Sola e analfabeta iniziò a guadagnarsi da vivere con lavori umili. Si iscrisse a una scuola serale, finché un giorno un fotografo, Terry Donaldson, la convinse a posare, iniziò cosi’ una fortunatissima carriera di fotomodella. Al culmine del successo, Waris ha trovato il coraggio di raccontare la propria storia. Oggi Waris Dirie è il portavoce ufficiale della campagna dell’ONU per eliminare le mutilazioni femminili.


ITALIA 1 – R.i.p.d. – Poliziotti dall’aldilà’ (Film)

21.20

Poliziotti a Boston, Nick Walker e Bobby Hayes hanno sottratto una cassa piena d’oro durante un’operazione. Nick, dopo aver perso la vita, si ritrova in un ufficio del Rest in Peace Department, un’agenzia celeste che recluta gli agenti defunti per farli tornare sulla Terra in corpi diversi dai loro, al fine di controllare le attività di …


RAI MOVIE – Un’estate in Provenza (Film) 

21.10

Nella campagna provenzale accarezzata dal maestrale giungono in vacanza dai nonni Le’a, Adrien e il fratellino The’o, sordo dalla nascita. Non e’ la vacanza dei loro sogni e in meno di ventiquattro ore e’ scontro generazionale con il nonno Paul, un olivicoltore rigido e burbero che non hanno mai conosciuto a causa di un vecchio conflitto familiare con la madre. Ben presto pero’ il passato tempestoso di Paul si riaffaccia e i trasgressivi anni Settanta fanno ritorno sullo sfondo incantevole della Provenza mettendo in luce il suo lato più umano e affettuoso. Ecco che le differenze tra la vita di città e di campagna si annullano e le due generazioni possono finalmente incontrarsi dando vita a una vacanza indimenticabile.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori