HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate del 28 marzo 2019

Come ogni sera Cultura a Colori vi tiene compagnia con le migliori prime serate del palinsesto televisivo.

Rai 1

21,25 Mentre ero via – Stagione 1 Episodio 1

Monica Grossi si risveglia in una clinica di Verona dopo quattro mesi di coma a seguito di un incidente avvenuto la stessa notte in cui hanno perso la vita suo marito Gianluca Grossi e l’avvocato Marco De Angelis. La donna, però, non ricorda nulla di tutto questo: la sua memoria è ferma a otto anni prima. È Riccardo, fratello di Gianluca, a rivelarle che Marco era il suo amante e a dichiararle tutto il suo odio per il male che ha fatto alla famiglia. 


Rai 2

21,20 Prima di lunedì

Vincenzo Salemme, Fabio Troiano, Martina Stella e Sandra Milo in una commedia dal regista di “Non c’e’ 2 senza te”. Due amici distruggono la macchina d’epoca di un miliardario malavitoso e per saldare il debito saranno costretti a consegnare un pacco molto particolare…

 


 

Rai 3

21,20 Il ponte delle spie

Brooklyn, 1957. Rudolf Abel, pittore di ritratti e di paesaggi, viene arrestato con l’accusa di essere una spia sovietica. La democrazia impone che venga processato, nonostante il regime di guerra fredda ne faccia un nemico certo e terribile. Dovra’ essere una processo breve, per ribadire i principi costituzionali americani, e la scelta dell’avvocato cade su James B. Donovan, che fino a quel momento si e’ occupato di assicurazioni. Mentre Donovan prende sul serio la difesa di Abel, attirandosi l’incomprensione se non il disprezzo di sua moglie, del giudice e dell’opinione pubblica intera, un aereo spia americano viene abbattuto dai sovietici e il tenente Francis Gary Powers viene fatto prigioniero in Russia. Si profila la possibilita’ di uno scambio e la CIA incarica Donovan stesso di gestire il delicatissimo negoziato.

 


Rai 4

21,11 Criminal Minds – Stagione 11 Episodio 19 – Omaggio

La squadra di profiler si unisce alla ex-collega e amica Emily Prentiss, ora parte dell’Interpol, per catturare un serial killer internazionale che ha appena ucciso su suolo americano. Emily ha infatti incubi ricorrenti sull’uomo, un emulatore di altri celebri assassini seriali che le è già sfuggito in passato, causando la morte di una collega inglese.


Rai Movie

21,10 Braveheart – Cuore impavido 

Nel tardo tredicesimo secolo, William Wallace torna in Scozia, la sua terra, dopo molti anni passati lontano. Il re di Scozia è morto e re Edoardo I d’Inghilterra si è insediato al suo posto. Dopo la morte del padre e l’assassinio della moglie, Wallace tiene testa agli oppressori inglesi guidando la sua patria attraverso la lunga e sanguinosa guerra di liberazione.


Canale 5 

21,21 Io vi troverò

La figlia di un ex agente dei servizi segreti viene rapita per essere venduta come schiava. Il padre userà tutte le sue conoscenze e tutti i suoi mezzi per ritrovarla e riportarla a casa.Giudizio critico: Avvincente e coinvolgente film d’azione, un piccolo capolavoro del suo genere, da vedere sicuramente.


Rete 4

21,25 Dritto e rovescio 

Torna l’appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Retequattro, prodotto da Videonews e condotto da Paolo Del Debbio. Al centro del programma, l’attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti. 


Canale 20

21,00 Terminator 2 – il giorno del giudizio 

Nel 2039 un cyborg T-1000, ancor più sofisticato e letale del precedente, viene inviato indietro nel 1990 per eliminare il decenne John Connor, ma contemporaneamente viaggia a ritroso nel tempo un secondo cyborg col compito di proteggerlo dalle aggressioni del primo.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori