Stasera in tv, le prime serate del 28 novembre 2018

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – UEFA Champions League

20.30

Tottenham – Inter

 

 

 

RAI 2 – L’ispettore Coliandro – Stagione 7 Episodio 3 – Vai col liscio

Coliandro è costretto per una serata ad essere il partner di ballo della Paffoni. Per sfuggire all’ingrato compito, si ritrova ad indagare sull’omicidio di una giovane cantante. Ad aiutarlo non c’è solo la Paffoni, provetta ballerina, ma anche Natascia, la nuova giovane e bella cantante dell’orchestrina di liscio capitanata dal losco Vasinto e da sua moglie Ersilia detta “Vagona”.

 

 

RAI 3 – Chi l’ha visto? 

21.15

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilità di telefonare in diretta.

 

RAI MOVIE – La famiglia Belier 

21.10

Nella famiglia Belier sono tutti sordi tranne la 16enne Paula. Per questo, la ragazza e’ la fondamentale interprete dei suoi genitori per quanto riguarda la vita quotidiana, ma soprattutto per il buon funzionamento della fattoria di famiglia. Un giorno, dietro consiglio dell’insegnante di musica che ha scoperto il suo dono per il canto, Paula decide di prepararsi per un concorso indetto da Radio France. Una scelta di vita che per lei potrebbe significare l’allontanamento dalla famiglia e l’inevitabile passaggio all’eta’ adulta.

RETE 4 – CR4 La repubblica delle donne 

21.25

Piero Chiambretti arriva in prima serata con un nuovo programma dedicato all’universo femminile, un omaggio chiaro e semplice alle donne con lo stile sempre scanzonato del celebre conduttore.

 

 

CANALE 5 – Indovina chi viene a natale 

21.21

E’ Natale. Giulio (Diego Abatantuono) e Marina (Angela Finocchiaro), una coppia di imprenditori, attende l’arrivo dei famigliari acquisti e non, nel loro cottage innevato per trascorrere le vacanze natalizie tutti insieme. Sembra l’occasione giusta per…

 

 

ITALIA 1 – Harry Potter e i doni della morte: Parte I

21.27

Hogwarts è caduta nelle mani di Voldemort e così anche il Ministero della Magia. La morte di Silente ha lasciato un vuoto che è stato colmato dalle forze oscure e Harry si sente abbandonato. Ma non è così e presto il piccolo mago se ne accorgerà…

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori