Stasera in tv, le prime serate del 30 aprile

Come tute le sere Cultura a Colori vi aiuta nella scelta delle migliori prime serate del palinsesto televisivo.

Rai 1
21,25 L’Aquila grandi speranze

Nel cuore dell’Italia una città ridotta in macerie: è l’Aquila dopo il terremoto del 2009. Un anno e mezzo più tardi i suoi abitanti provano a riprendere in mano le loro vite spezzate cercando, ognuno a modo suo, di tornare a sperare.


Rai 2
21,20 The Voice of Italy

Simona Ventura conduce il talent di Rai2 che – tra Blind Audition, KO, Battle e Live Show – va alla scoperta di nuove voci per la musica italiana. A guidarle e giudicarle, Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Gué Pequeno e Morgan.


Rai 3
21,20 Cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.


Rai 4
21,12 Vikings – Stagione 5 Episodio 19 – What Happens in the Cave  

Ivar il Senzaossa continua la sua mission di espansione nonostante il volere contrario del suo defunto padre, ma i suoi fratelli non sono convinti. Intanto Lagertha siede sul trono di Kattegat, ma un suo vecchio alleato è pronto a combatterla per impossessarsi del regno.


Canale 5
21,20 Il 7 e l 8

Scambiati in maternità quando in fasce, Tommaso e Daniele si incontrano per caso e una volta scoperta la verità cercano il responsabile e di dirlo ai propri genitori.


Rete 4
21,25 Il segreto – Episodio 1939 2 parte 

Elsa, sorpresa da un violento temporale, trova riparo. Ma forse una minaccia e in agguato. Fernando offre del denaro a Gonzalo affinche’ se ne vada in silenzio.


Italia 1
21,25 Le Iene Show Domenica

Torna l’appuntamento domenicale con “Le Iene Show”, servizi di cronaca, attualità, inchieste e dissacranti interviste.

Canale 20
21,00 Red

Frank Moses, ex agente segreto della CIA, vive una vita tranquilla e appartata con la compagna Sarah. Poi, l’arrivo di un commando armato deciso a ucciderlo, lo costringe a riunire la sua vecchia squadra nel disperato tentativo di sopravvivere.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori