Stasera in tv, le prime serate del 30 novembre 2018

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata. 

RAI 1 – Prodigi – La musica è vita

21.25

Per il terzo anno consecutivo torna su Rai1 l’appuntamento con Prodigi – La musica è vita, la prima serata dedicata al talento e alla solidarietà realizzata in collaborazione con UNICEF ed Endemol Shine Italy. Padroni di casa di questa terza edizione, Flavio Insinna, già conduttore dello show lo scorso anno, Nathalie Guetta e il piccolo Daniele Muzio, “prodigio” del Canto della scorsa edizione.

 

RAI 2 – Nemo – Nessuno escluso

21.20

Il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni. Un’immersione nel reale per raccontare i fatti, i problemi, le opinioni e le contraddizioni dell’attualità dove tutti sono ammessi al racconto grazie alla propria esperienza diretta.

 

RAI 3 – Un matrimonio da favola  

21.15

Margarita, la bellissima figlia di El Comandante leader indiscusso di un paese caraibico, è prossima alle nozze con Pineda, il vice del dittatore scelto per lei dal padre. Durante un viaggio in auto, Margarita investe – nel tentativo di schivare un maiale – un povero pescatore di nome Rogelio. Preoccupata per l’uomo, la ragazza lo assiste durante la sua lunga convalescenza e finisce con l’innamorarsene, nonostante l’enorme differenza di classi sociali che li separa.

 

 

RAI MOVIE – Money Monster – L’altra faccia del denaro 

21.10

Lee Gates (George Clooney) e’ un conduttore televisivo che e’ divenuto un guru della finanza. Quando perde tutti i soldi della sua famiglia in un brutto investimento, Kyle Budweell (Jack O’Connell) prende Lee e il suo intero programma in ostaggio minacciando di uccidere l’uomo qualora non riottenga indietro il suo capitale. Mentre le azioni iniziano a salire come conseguenza dell’eco mediatica, la situazione degli ostaggi fa luce su un possibile scandalo che interessa la compagnia su cui Kyle ha investito.

RETE 4 – Quarto grado

21.25

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Alla base del racconto, le interviste ai protagonisti delle vicende, i collegamenti con gli inviati sul territorio e le meticolose ricostruzioni della redazione.

CANALE 5 – Scherzi a parte 

21.20

Bonolis introduce gli scherzi con monologhi ad hoc commentando con ironia il prima e dopo dei filmati.Ospiti in studio i protagonisti degli scherzi.

 

ITALIA 1 – No Escape – Colpo di stato

21.25

Jack Dwyer e’ un imprenditore statunitense che si e’ trasferito per lavoro nel sud est asiatico insieme alla moglie Annie e alle due figlie. Tuttavia, pochi giorni dopo il loro arrivo, il Paese viene sconvolto da una rivolta armata che mira a sovvertire il governo ufficiale. Ne seguirà’ una caccia allo straniero che costringerà’ Jack e la sua famiglia a cercare disperatamente una via di fuga, affrontando mille pericoli in un territorio sconosciuto e ostile.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori