Stasera in tv, le prime serate del 31 luglio 2019

Anche stasera Cultura a Colori vi consiglia le migliori prime serate del palinsesto televisivo.

Rai 1
SuperQuark

Piero Angela ci accompagnerà alla scoperta di argomenti interessanti e appassionanti spaziando dall’archeologia alla natura, dalla storia alla tecnolo…

21.25
Rai 2
Elementary – Stagione 7 Episodio 5 – Nei boschi

Una ragazza pugnalata alle spalle, un contrabbandiere di liquori ed un maiale: tre morti, ammazzati dallo stesso assass ino, ma il vero obiettivo potr…

21.20
Rai 3
Maria Teresa

Nel 1723 Maria Teresa d’Asburgo ha solo sei anni quando viene sancito il suo matrimonio con Francesco Stefano di Lorena. Dopo essersi sposata, si sta …

21.20
Rai 4
Addio fottuti musi verdi

Il trentenne Ciro non trova lavoro e, su consiglio dell’amico Fabio, carica il curriculum su un sito che promette di spedirlo nello spazio. Quella not…

21.15
Rai Movie
Gli invisibili

In una New York caotica e indifferente, George e’ un uomo alla deriva che finisce per diventare un barbone. Cerchera’ di risorgere dal baratro riallac…

21.10
Rete 4
Training Day

Jake Hoyt è appena entrato nell’Unità Narcotici del Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Jake crede in quel che fa e non ha dubbi sul fatto che il …

21.29
Canale 5
Manifest – Stagione 1 Episodio 13 – Avvicinamento autorizzato

Ben cerca di proteggere la sua famiglia dagli attacchi di un gruppo di fanatici convinti che i passeggeri del volo 828 siano dei terroristi.

21.20
Italia 1
Battiti Live

Artisti italiani e internazionali si esibiscono in questa kermesse musicale itinerante che anima le piazze di Puglia e Basilicata.

21.20
Canale 20
U.S. Marshals – Caccia senza tregua

Vi ricordate il fuggitivo? Lo stesso agente ora da la caccia a un uomo di colore accusato ingiustamente di un duplice omicidio, ma attenzione il fugia…

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori