Stasera in tv, le prime serate del 31 luglio 2020

Anche il 31 luglio Cultura a Colori ha selezionato per voi le migliori prime serate del palinsesto televisivo.

Rai 1 21:25
1
I migliori anni (Show)
Un rimontaggio di 8 puntate con il meglio di tutte e 8 le edizioni de “I Migliori Anni”. Rivedremo i momenti più suggesti vi ed emozionanti di uno spe…

Rai 2 21:20
2
Il gioco oscuro della seduzione (Film)
Stephanie, madre di due figli, durante la separazione dal marito Kevin, intraprende una breve relazione con un ragazzo incontrato in un locale, come f…

Rai 3 21:20
3
La Grande Storia – Propaganda il grande racconto della Guerra (Documentario)
Gli Stati Uniti vietano a reporter e giornalisti l’accesso alla zona di guerra. Parlano di “bombardamenti chirurgici” e di “guerra intelligente”, la c…

Rai 4 21:20
21
Man in the Dark (Film)
Tre ragazzi si introducono nella casa di un uomo cieco per commettere un crimine. Considerando le condizioni del padrone di casa i giovani sono convin…

Canale 5 21:20
5
Lo show dei record (Show)
Gerry Scotti conduce l’edizione italiana di uno degli show piu’ famosi del mondo: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel pr…

Italia 1 21:30 Prima TV
6
Alibi.com (Film)
La francese Bande a Fifi di nuovo insieme. Greg e’ a capo di una societa’ che si occupa di creare alibi perfetti per coprire bugie e tradimenti. Un in…

Canale 20 Mediaset 21:04
20
Pallottole cinesi (Film)
La Principessa Pei Pei è stata rapita dalla Città Proibita. L’imperatore invia tre delle sue più valorose guardie nel Far West per consegnare un risca…

Rete 4 21:27
4
Sorvegliato speciale (Film)
Drumgoole e’ il direttore del carcere in cui e’ detenuto Frank Leone che e’ arrivato quasi al termine della pena. Drumgoole nutre un odio terribile pe…

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori