Stasera in tv, le prime serate del 31 marzo 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Che tempo che fa

20:35 (Talk Show)

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e la partecipazione dell’esilarante Vincenzo Salemme. 


RAI 2 –  N.C.I.S.

21:20 (Telefilm)

Stagione 16 Episodio 1 – Guerra senza fine. La serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service. L’agenzia federale esiste davvero, è stata fondata addirittura nel 1882, e la sua mission è quella di investigare sui crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines. Nei suoi compiti però rientra anche l’attività di controspionaggio e di antiterrorismo. 


RAI 3 – Amore Criminale

21:30 (Attualità)

Amore Criminale torna con sette nuove puntate in prima serata. A Veronica Pivetti ancora una volta il compito di raccontare la vita di sette donne vittime di femminicidio. La lettera di un bambino alla madre uccisa. Quella scritta a un padre che ha fatto di tutto per salvare la propria figlia. Un dialogo fra una moglie e un marito. 


RAI 4 – Wind Chill, Ghiaccio rosso sangue

21:15 (Film)

Due studenti del college sono di ritorno a casa per le vacanze natalizie, ma dopo aver abbandonato la strada principale in favore di una scorciatoia, i due finiscono fuori strada. Bloccati nella tormenta di neve i due devono riuscire a sopravvivere anche a delle misteriose presenze.

 


RETE 4 – Decisione critica

21:27 (Film)

Un 747 diretto a Washington viene dirottato da un terrorista islamico. David Grant, funzionario dei servizi segreti americani esperto in terrorismo internazionale, capisce il vero intento del criminale: far esplodere su Washington un carico letale di gas nervino. Così bisogna decidere se mettere in pericolo la vita di migliaia di persone facendo atterrare l’aereo, o se sacrificare quattrocento passeggeri facendolo esplodere.


CANALE 5 – L’amore strappato

21:21 (Fiction)

La vita ordinaria di Rosa (Sabrina Ferilli) e di suo marito Rocco (Enzo Decaro) viene sconvolta quando le forze dell’ordine portano via la figlia Arianna. I due ancora ignorano che qualcuno ha denunciato Rocco per abusi nei confronti della bambina. Mentre l’uomo, vittima di una menzogna, si trovera’ a difendere la propria innocenza, Rosa dovra’ decidere se stare dalla parte del marito o schierarsi contro di lui per riavere sua figlia.Mentre Rocco vive la durezza del carcere, la piccola Arianna affronta la sua prigionia nella casa famiglia grazie ad una nuova amica. Intanto, Rosa si rimbocca le maniche per proteggere la sua famiglia dal pregiudizio della comunita’.


ITALIA 1 – Le Iene Show Domenica

21:15 (Show)
Torna l’appuntamento domenicale con “Le Iene Show”, servizi di cronaca, attualità, inchieste e dissacranti interviste. 

 

 


 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori