Stasera in Tv, le prime serate del 4 gennaio 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Wine to Love – I colori dell’amore (Film)

21.25

Due fratelli si contendono i vigneti di famiglia. La situazione si complica quando entrambi si innamorano della stessa donna.

RAI 2 – The Good Doctor – Stagione 1 Episodio 4 

21.05

“The Good Doctor”, la nuova serie che racconta le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant.

RAI 3 – Speciali Storia – Grandi Donne – Gertrude Bell 

21.18

Lo straordinario destino della figlia di JP Morgan nella Francia devastata dalla Prima Guerra Mondiale.

RETE 4 – Le comiche 1990 (Film)

21.27

Due modesti comici in fuga davanti ad una locomotiva escono dallo schermo del cinema e si trovano immischiati in avventure quotidiane.

CANALE 5 – Zootropolis (Film)

21.21

Zootropolis e’ una città progettata e abitata da animali. Qui, la piccola coniglietta Judy Hoops scopre presto che essere il nuovo membro di una forza di polizia composta da animali grandi e forti non è facile. Determinata a mostrare il proprio valore, Judy coglie l’opportunità di risolvere un complicato caso, anche se questo vorrà dire allearsi con l’astuto Nick Wilde, volpe virtuosa della truffa.

ITALIA 1 – Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno (Film) 

21.27

Sono passati alcuni anni da quando Bruce Wayne (Christian Bale) ha indossato la maschera di Batman per l’ultima volta ma il suo volontario ritiro dalle scene è interrotto quando il commissario Gordon (Gary Oldman) scopre un complotto teso a distruggere dall’interno la città di Gotham City.

RAI MOVIE – L’amore ha due facce

21.10

Docente di letteratura alla Columbia University di New York (Barbra Streisand), spiritosa, intelligente, bruttina, zitella con una sorella bella che le ruba gli uomini e una madre dal grande passato, sposa un collega matematico (Jeff Bridges) che le pone una condizione: matrimonio senza sesso…

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori