Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – La nostra terra (Film)

21.35

Una cooperativa agricola tenta di avviare un’attività biologica su un terreno sottratto negli anni Settanta alla mafia. In aiuto dei soci della cooperativa viene mandato Filippo, dell’antimafia, ma saranno tutti impreparati ad affrontare la questione…


RAI 2 – Il Collegio (Docureality)

21.20

Un gruppo di ragazzi tra i 12 ed i 19 anni abbandona la propria vita moderna e tecnologica e viene catapultato in un Collegio del 1982, in una realtà di formazione e di relazioni molto diversa…


RAI 3 – cartabianca (Approfondimento)

21.20

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.


RETE 4 – Una vita – Stagione 14 Episodio 18 (Soap)

21.25

Casilda saluta Servante e le compagne della soffitta prima di partire con la madre. Intanto, Higinio e María organizzano la fuga. Espineira e Samuel raggiungono l’eremo e trovano Lucía intontita e mezza nuda accanto a Telmo. Samuel accusa il prete di avere approfittato della donna, ma Telmo non ricorda nulla. Per tirare su di morale Servante, Leonor decide di mettere subito in scena l’opera in suo omaggio. Ramón scopre che lo spettacolo sarà rappresentato in mezzo alla strada e proibisce a Trini di recitare. Lucía non si sente bene e sviene davanti a Celia e Felipe.


CANALE 5 – Calcio – Champions League – Borussia Dortmund Vs Inter (Sport)

21.00


ITALIA 1– Le Iene Show (Show)

21.20

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.


RAI MOVIE – Smetto quando voglio – Ad Honorem (Film)

21.10

Dopo aver creato una droga interamente “legale”, Pietro e la sua squadra di ricercatori si trovano tragicamente in galera. Ma viene data loro una chance per ritornare in libertà: fermare il nuovo nemico Walter Mercurio…

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori