Stasera in tv, le prime serate del 6 dicembre 2019

Anche stasera Cultura a Colori ha scelto per voi le migliori prime serate del palinsesto televisivo.

Rai 1

21.25 20 anni che siamo italiani

Una sorta di “TWO PEOPLE SHOW” dalle mille possibilità di intreccio narrativo, musicale ed artistico, con ospiti, orchestra, storytelling. Due persona…


Rai 2

21.20 petrolio algoritmo di Natale

Raidue presenta Petrolio Algoritmo di Natale – Programma di informazione costruito attraverso l’aggregazione di reportages, interviste e approfondimen…


Rai 3

21.20 Un fantastico via vai

Cacciato di casa dalla moglie Anita (Serena Autieri) a causa di un malinteso, Arnaldo (Leonardo Pieraccioni), un uomo non piu’ giovanissimo che ha sup…


Rai 4

21.10 Free fire

Una vendita di armi fra contrabbandieri e membri dell’IRA si trasforma in uno spaventoso scontro a fuoco.


Rai Movie

21.10 BeforeI go to sleep

A seguito di un incidente traumatico, una donna si sveglia ogni mattina senza alcun ricordo. Un giorno, nuove e terrificanti verita’ la costringono a …


Rete 4

21.25 Quarto grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolt…


Canale 5

21.23 Il processo – Stagione 1 Episodio 2

La situazione sentimentale di Elena (Vittoria Puccini) e’ sempre piu’ complicata, mentre il processo procede con colpi di scena. Dopo l’inattesa confe…


Italia 1

21.25 Il cavaliere oscuro – Il ritorno

Sono passati alcuni anni da quando Bruce Wayne (Christian Bale) ha indossato la maschera di Batman per l’ultima volta ma il suo volontario ritiro dall…


Canale 20

21.04 Sherlock Holmes

Rivisitazione del celebre personaggio di Sir Arthur Conan Doyle che vede Sherlock alle prese con un diabolico piano di un Lord, nonché assassino seria…


Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori