Come ogni giorno, la redazione di Cultura a Colori ha raccolto tutte le prime serate per i propri lettori.
  Rai Uno   La compagnia del cigno  (21.25)
La serie racconta le vicende di sette ragazzi che frequentano il Liceo Musicale e il Conservatorio a Milano intitolato a Giuseppe Verdi e anche detto “Cigno di Busseto”. La storia inizia con l’arrivo del 16enne Matteo a Milano, il giovane e virtuoso del violino è un ragazzo di Amatrice e arriva in città a corsi già iniziati…

Rai Due  Paradise Beach: dentro l’incubo  (21.20)
La surfista e studentessa di Medicina Nancy Adams, con l’aiuto di un messicano, Carlos, riesce a raggiungere “Paradise Beach”, un luogo incantevole nei pressi di Tijuana, in cui molti anni prima sua madre aveva scattato una foto con la tavola da surf…

Rai Tre  Presa diretta  (21.15)
L’ospite in studio che aprirà la prima puntata è Walter Ricciardi, ex presidente dell’istituto Superiore di Sanità. Intervistato da Riccardo Iacona parlerà dei rapporti con il Governo e delle ragioni delle sue dimissioni di poche settimane fa.

Rete 4   Quarta Repubblica   (21.25)
Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5   Titanic   (21.21)
Rose ha diciassette anni, una madre egoista, un fidanzato facoltoso e una vita pianificata. Imbarcata sul Titanic e insoddisfatta della propria subalternità al futuro sposo incontra Jack, romantico disegnatore della terza classe che ha vinto a poker un biglietto per l’America…

Italia 1   I babysitter   (21.25)
Andrea è un ragazzo insicuro e sfortunato; proprio il giorno del suo compleanno, il suo capo gli chiede di fare da babysitter a suo figlio mentre lui è in viaggio con sua moglie per lavoro…

Cielo  Fantozzi in Paradiso  (21.15)
Cacciato di casa dalla figlia sposata, Fantozzi scopre di avere una settimana di vita. La fedele moglie Pina gli organizza una notte d’amore con la donna dei suoi sogni, la Silvani…

Share This:

Di Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori