Stasera in Tv, le prime serate del 7 maggio 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – L’Aquila grandi speranze (Fiction)

21.20

Nel cuore dell’Italia una città ridotta in macerie: è l’Aquila dopo il terremoto del 2009. Un anno e mezzo più tardi i suoi abitanti provano a riprendere in mano le loro vite spezzate cercando, ognuno a modo suo, di tornare a sperare.


RAI 2 – The Voice of Italy (TalentShow)

21.20

Simona Ventura conduce il talent di Rai2 che – tra Blind Audition, KO, Battle e Live Show – va alla scoperta di nuove voci per la musica italiana. A guidarle e giudicarle, Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Gué Pequeno e Morgan.


RAI 3 – cartabianca (Approfondimento) 

21.20

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.


RETE 4 – Il segreto – Episodio 1945 2a parte (Soap) 

21.25

Severo è sempre più abbattuto per la faccenda delle acque contaminate. Non si capacita della scelta dei paesani di non volere il suo aiuto. Julieta cerca di aiutarlo parlando con Pilar.


CANALE 5 – Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile

21.21

L’agente assicurativo Fabio Romano vede il suo posto di lavoro minacciato dalla crisi. L’azienda per cui lavora e’ stata acquisita da una società concorrente, c’e’ solo un posto disponibile per la sua posizione ed il suo nome e’ in ballottaggio con quello del collega De Pascalis. Per riuscire ad ingraziarsi il nuovo presidente Saraceni, Fabio, dopo aver scoperto che questi e’ in vacanza a Sharm el Sheik, decide di portare tutta la famiglia sul Mar Rosso, nonostante la sua avversione per il mare. Tuttavia, il soggiorno si rivelerà piuttosto movimentato anche per la presenza del suo avversario De Pascalis…


ITALIA 1 – Le Iene Show

21.25

Torna l’appuntamento domenicale con “Le Iene Show”, servizi di cronaca, attualità, inchieste e dissacranti interviste.


RAI MOVIE – Una notte in giallo (Film)

21.10

Il sogno di una giornalista (Elizabeth Banks) di diventare conduttrice di telegiornale e’ compromesso durante l’arco di una sola notte. Con solo otto ore a disposizione prima di presentarsi al colloquio più importante della sua vita, rimarrà bloccata nel centro della città’ di Los Angeles senza telefono, automobile, soldi e documenti di identità.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori