Stasera in tv, le prime serate del 7 marzo

Anche stasera ci pensiamo noi di Cultura a Colori al vostro intrattenimento serale televisivo. Di seguito la programmazione, in prima serata, di giovedì 7 marzo 2019.
Rai 1 – 21:25 – Che Dio ci aiuti 5 – Attenti al lupo – Il linguaggio dei segni – Suor Angela teme per Ginevra: il padre e’ uscito dal carcere ed e’ tornato a cercarla. Azzurra intanto cerca il modo per recuperare i soldi di Athos, coinvolgendo tutto il convento.

Rai 2 – 21:20 – Popolo Sovrano – Un racconto della realtà attraverso reportage immersivi e confronti in studio tra politici, giornalisti, economisti e imprenditori. Il programma non si accontenterà mai di un solo punto di vista, ma darà voce a tutte le posizioni e tutte le idee. Ciascuna puntata sarà dedicata a un tema: un argomento di attualità, politica e cultura sul quale gli ospiti in studio si affronteranno in un confronto duello.

Rai 3 – 21:20 – A United Kingdom Prima Visione RAI – La storia d’amore tra Seretse Khama, erede al trono del Botswana, e Ruth Williams, impiegata bianca londinese, che negli anni ’50 aveva implicazioni non puramente sentimentali, ma socio-politiche. Un racconto umano, dunque, che incrocia però i percorsi della storia: sì, perché la relazione tra Seretse Khama e Ruth è una storia vera, che ha realmente cambiato una nazione. Pur essendo il loro un amore autentico, la loro unione interraziale incontra l’opposizione non solo da parte delle famiglie, ma anche dei governi britannico e sudafricano.

Rete 4 – 21:25 – DRITTO E ROVESCIO – Prima puntata – Torna l’appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Retequattro, prodotto da Videonews e condotto da Paolo Del Debbio. Al centro del programma, l’attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti.

Canale 5 – 21:20 – CHI VUOL ESSERE MILIONARIO – Torna, in quattro serate evento, il quiz cult condotto da Gerry Scotti. Ogni concorrente tenterà la difficile scalata al milione, rispondendo correttamente a 15 domande, avendo a disposizione solo 3 aiuti: l’aiuto del pubblico, l’aiuto da casa e il 50:50. Vorreste essere i prossimi e siete maggiorenni?

Italia 1 – 21:28 – FAST & FURIOUS 5 – 1 PARTE – Dopo aver attaccato un bus di detenuti per permettere a Dominic Toretto di sfuggire alla prigione, Mia Toretto e l’ex agente Brian O’Conner scappano in Brasile. La’, durante una spettacolare rapina a un treno, ritrovano Dominic e scoprono che il mandante del furto e’ un ricco affarista corrotto di Rio De Janeiro, Hernan Reyes, interessato a recuperare un chip nascosto nell’autoradio di una macchina rubata contenente tutte le tracce dei suoi traffici illeciti da centinaia di milioni di dollari. Dom e Brian decidono cosi’ di utilizzare le informazioni del chip per fare un ultimo colpo e derubare tutte le finanze di Reyes. Ma per farlo hanno bisogno di formare una nuova squadra.

Rai Movie – 21:10 – La spia – A Most Wanted Man – Amburgo. Issa Karpov, un ragazzo mezzo russo e mezzo ceceno, torturato e quasi esanime, piomba nella comunita’ islamica della citta’ tedesca per chiedere aiuto e la fortuna del padre russo: e’ una vittima, un ladro o, ancor peggio, un estremista in vena di distruzione? Nella sua rete di intrighi cadono il banchiere britannico Thomas Brue e la giovane avvocatessa Annabel Richter, determinata a difendere gli indifendibili; ma c’e’ qualcuno che li osserva: GÜnther Bachmann, il rude e geniale capo di una piccola organizzazione anti-terrorista con base nella citta’ tedesca, che con l’aiuto dei detective Irna Frey e Max cerchera’ di mettere insieme tutti i pezzi del puzzle.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori