Stasera in tv, le prime serate del 9 novembre 2018

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 –Tale e quale Show

21.25

Ottava edizione del Talent Show condotto da Carlo Conti, grande successo di Rai Uno. In giuria, quest’anno, oltre alla confermatissima Loretta Goggi, arrivano Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

 

RAI 2 – Nemo – Nessuno escluso

21.20

Mescolando informazione e intrattenimento, Enrico Lucci e Valentina Petrini raccontano la realta’ attraverso le storie delle persone e tantissimi ospiti.

 

 

RAI 3 – Nemiche per la pelle 

Lucia, psicologa degli animali, e Fabiola, agente immobiliare, si disprezzano profondamente. In comune hanno solo l’amore per Paolo, con cui Lucia e’ stata sposata per 12 anni e Fabiola per 8. La morte di lui le ha costrette a incontrarsi e la scoperta che avesse un figlio, un bambino cinese, le porta ad affrontare insieme una difficile battaglia legale, che farà scoprire loro il valore di un’amicizia destinata a solidificarsi in maniera inaspettata.

 

RETE 4 – Quarto grado 

21.25

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Alla base del racconto, le interviste ai protagonisti delle vicende, i collegamenti con gli inviati sul territorio e le meticolose ricostruzioni della redazione.

 

CANALE 5 – Grande Fratello Vip 2018 (Reality) 

21.20

Scherzi a parte e’ lo storico programma di Canale 5 sugli scherzi a personaggi noti delle più diverse estrazioni, ignari di essere vittime scrutate dalle telecamere. 

 

 

ITALIA 1 – Bus 657 – Heist 

21.28

Un padre senza mezzi per pagare le cure del trattamento medico di cui necessita la figlia vede come ultima possibilita’ quella di unirsi con un avido collega per rapinare un casino. Poiche’ la situazione sfugge loro di mano, i due si ritrovano costretti a prendere in ostaggio il bus 657. Man mano che la situazione si aggrava, emerge come il dirottamento del bus non sia del tutto frutto del caso.

 

RAI MOVIE – The Imitation Game 

21.10

Durante la seconda guerra mondiale, il matematico inglese Alan Turing offre il suo aiuto per riuscire a decifrare il codice segreto nazista Enigma. Il suo contributo sarà molto importante per accelerare la fine del conflitto e salvare migliaia di vite.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori