Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Questione di Karma (Film)

21.35

Giacomo e’ lo stravagante erede di una dinastia di industriali, ma piu’ che interessarsi all’azienda, preferisce occuparsi delle sue mille passioni. La sua vita e’ stata segnata dalla scomparsa del padre quando era molto piccolo. L’incontro con un eccentrico esoterista francese gli cambia la vita: lo studioso infatti afferma di aver individuato l’attuale reincarnazione del padre di Giacomo. Trattasi di tal Mario Pitagora, un uomo tutt’altro che spirituale, interessato solo ai soldi e indebitato con mezza citta’. Questo incontro apparentemente assurdo cambiera’ la vita di entrambi.


RAI 2 – N.C.I.S. – Stagione 16 Episodio 22 – Vendetta o giustizia (Telefilm)

21.05

Il giudice Deakin e altri quattro giudici sono stati, negli anni, i mandanti di sei omicidi. Hanno condannato a morte uomini che, pur colpevoli, erano riusciti a tornare in …


RAI 3 – Le ragazze (Approfondimento)

21.30

Le nostre “Ragazze” raccontano l’evoluzione del Paese – decennio dopo decennio – ognuna dal proprio punto di vista. La scelta delle protagoniste privilegia figure femminili rappresentative di un aspetto storico o sociale del decennio di cui fanno parte, non importa se famose o sconosciute. L’accostamento delle loro storie e l’avvicendamento generazionale fanno emergere le specificità di ogni periodo, fornendo uno spaccato inconsueto delle vicende del nostro Paese.


RETE 4 – Indiana Jones e l’ultima crociata (Film)

21.27

Un miliardario contatta Indiana Jones affincchè si rimetta sulle tracce del Santo Graal, di cui sono state scoperte nuove tracce. L’altro archeologo impegnato nella ricerca e poi sparito era Henry Jones, padre di Indiana.


CANALE 5 – Tu si que vales (Show)

21.20

Artisti e sportivi (o aspiranti tali) in qualsiasi disciplina si sottopongono al giudizio di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari e di una giuria popolare, formata da cento elementi. Le prove dei concorrenti sono cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per convincere i giudici e poter continuare la gara.


ITALIA 1 – Madagascar (Film)

21.20

Animali di uno zoo cittadino si annoiano di fare sempre le stesse cose. Scappano dalla routine ma finiscono dispersi in Madagascar.


RAI MOVIE –Le vite degli altri (Film)

21.10

Berlino Est 1984, il capitano della Stasi viene incaricato di sorvegliare un noto scrittore di teatro. Gli viene offerta una promozione se riesce a scoprire qualcosa, ma in realtà chi gli ha affidato l’incarico è interessato alla moglie dello stesso. Il film Ha vinto l’oscar come miglio film straniero nel 2006.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori