Stasera in tv, le prime serate del 9 settembre 2019

Curiosi di scoprire cosa c’è stasera in tv? Di seguito la programmazione, in prima serata, di questo lunedì 9 settembre 2019.

Rai 1 – 21:25 – Il Commissario Montalbano La gita a Tindari – Il Commissario Montalbano indaga sull’omicidio del giovane Nené Sanfilippo e sulla sparizione degli anziani coniugi Griffo, residenti nello stesso stabile dell’assassinato e scomparsi senza lasciare traccia dopo aver partecipato ad una gita organizzata a Tindari. Apparentemente i due casi non hanno niente in comune, ma Montalbano scopre alcune strane coincidenze…

Rai 2 – 21:20 – Made in I Ditelo Voi – Irriverente comicità, curiosità e buona musica per uno spettacolo sulla Terronia che, con dissacrante ironia, ne mette in risalto pregi e difetti.

Rai 3 – 21:45 – Presa Diretta – PresaDiretta riprende a viaggiare e a raccontare il paese. Sette puntate di strettissima attualità, con la voglia di condividere il quotidiano delle persone comuni, di entrare nelle contraddizioni, di raccontare la complessità dei problemi e di gettare uno sguardo verso il futuro che ci attende.

Canale 5 – 21:20 – TEMPTATION ISLAND VIP – Il docureality che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. Diverse sono le ragioni che spingono le coppie ad avventurarsi in questo viaggio all’interno del proprio amore: dal voler verificare la forza della propria relazione, all’esigenza di mettere una distanza ad una convivenza totalizzante o il desiderio di riflettere su una progettualita’ di coppia ancora mancante. Un interrogativo su tutti: sono felice nella mia vita di coppia? Estraniati dalla quotidianita’, senza avere contatti con nessun media, lontani dalla rassicurante routine e dalle abitudini consolidate del loro me’nage, le coppie, tutte non sposate e senza figli, vivranno separate per 21 giorni: gli uomini soggiorneranno con giovani donne single e altrettanto faranno le donne.

Itlia 1 – 21:20 – COLOMBIANA – 1 PARTE – Bogota. Una bambina vede uccidere a sangue freddo il padre e la madre. Divenuta adulta e killer a pagamento per conto di suo zio, la ragazza è determinata a scovare gli assassini dei suoi genitori e a mettere in atto la sua vendetta.

Rai Movie – 21:10 – L’ultimo colpo in canna – Una donna viene rapita insieme ai due figli dagli Apache e il marito convince il vicino ad aiutarlo. Questi, pur accettando, lo fa per motivi inaspettati.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori