Stasera in tv, le prime serate dell’1 settembre 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.


RAI 1 – L’amore il sole e le altre stelle (Fiction)

21.25

Primo e Michela sono come fratello e sorella e prendono la decisione di fare l’amore per la prima volta insieme per attirare l’attenzione dei propri genitori, che li trattano ancora come dei bambini. La notizia sconvolge le vite già pericolanti dei loro genitori, Corinne, che non ne può più di fare la casalinga e Pietro, pauroso e prevedibile, rispettivamente madre e padre di Primo. La madre di Michela, Sabrina, invece, non ha più fiducia nel marito Andrea, inguaribile traditore ed eterno Peter Pan, e lo ha buttato fuori casa. Intanto Primo e Michela ottenute le desiderate attenzioni devono fare i conti con nuove sensazioni, nuove emozioni che, come pianeti del sistema solare, si attraggono e respingono. Riusciranno a restare amici e a trovare un nuovo equilibrio in questa nuova relazione?


RAI 2 – Hawaii Five-O – Stagione 8 Stagione 8 Episodio 23 – Genitori e figli (Telefilm) 

21.20

Recatasi presso un noto mafioso irlandese per praticargli una seduta di agopuntura, un’amica di Junior assiste all’aggressione del suo cliente. Durante la fuga dagli assalitori la ragazza lascia un messaggio sulla segreteria telefonica del giovane agente della Five-0, ma in seguito viene data per dispersa. La squadra indaga quindi sulle circostanze del crimine, rese ancora più misteriose dalla morte del pezzo grosso della malavita, e si mette sulle tracce della giovane donna.


RAI 3 – The Sentinel (Film) 

21.20

Garrison è stato nominato a capo della sicurezza della moglie dell’attuale presidente degli USA Ballantines. Dopo un attentato al presidente, Garrison viene accusato di tradimento ma in realtà è vittima di un complotto. Garrison ha anche una relazione con la first lady.


RETE 4 – Una serata bella senza fine (Musicale) 

21.25

Dal Teatro Dal Verme di Milano, una serata dedicata alle canzoni di Gino Paoli, Sergio Endrigo e Luigi Tenco.


CANALE 5 – L’ora più buia (Film) 

21.21

Premio Oscar a G.Oldman come Miglior Attore. 1940: l’Inghilterra vive uno dei suoi momenti più cupi, ma il Primo Ministro Churchill guida il popolo.


ITALIA 1 – La rivolta delle ex (Film) 

21.20

Connor Mead e’ un celebre fotografo con la fama, meritata, di dongiovanni. Non solo approfitta di continuo del suo enorme successo con le donne, ma vive da eterno adolescente e vede come una follia il matrimonio imminente di suo fratello Paul. Ma proprio quando crede di essere riuscito a dissuaderlo, nella notte gli appaiono i fantasmi delle sue ex, che gli mostrano il suo triste futuro. E al risveglio capisce che deve darsi da fare per cambiare qualcosa.


RAI MOVIE – Il medico di campagna (Film) 

21.10

La vita di un medico condotto e i suoi casi giornalieri in una piccola comunità nel sud del Canada. Tra i casi figura anche la nascita delle cinque celebri sorelle Dionne.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori