Stasera in Tv, le prime serate dell’11 settembre 2018

Anche oggi Cultura a colori ha selezionato per voi i migliori programmi della prima serata.

Rai 1
21,25 Una pallottola nel cuore 3 

Bruno Palmieri è un cronista di nera. Quarant’anni trascorsi per le strade di Roma, una memoria minuziosa dei fatti e soprattutto delle persone. E una pallottola nel cuore. Qualcuno, tanti anni fa, gli ha sparato e la pallottola è ancora lì: troppo pericoloso tentare di estrarla.

 

Rai 2
21,20 Avengers: Age of Ultron

Tony Stark tenta di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace. Le cose, pero’, si mettono male costringendo Iron Man, Captain America, Thor, L’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, gli eroi piu’ potenti della Terra, ad affrontare la prova piu’ ardua di sempre: fermare il misterioso Ultron, un avversario terrificante e tecnologico emerso dall’ombra e deciso a sterminare l’umanita’. Con il destino del pianeta in bilico, i Vendicatori dovranno fermare i terribili piani di Ultron costruendo alleanze precarie. Sul loro cammino, infatti, incontreranno Wanda Maximoff e Pietro Maximoff – due individui potenti e misteriosi – e un vecchio amico dotato di un nuovo aspetto, chiamato Visione…

Rai 3
21,15 Cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

 

Rai 4
21,09 Premonitions 

Quando l’Agente Speciale dell’FBI Joe Merriwether si ritrova perplesso di fronte ad una serie di omicidi, decide di chiedere aiuto ad un suo ex collega in pensione, medico psicanalista e sensitivo, il dottor John Clancy . Il solitario Clancy, che ha smesso di praticare e si e’ appartato dal mondo dopo la morte di sua figlia e la successiva fine del suo matrimonio, non vuole avere niente a che fare con il caso, ne usare le sue capacita’. Ma, quando ha delle visioni molte violente della giovane collega di Joe, l’agente speciale dell’FBI Katherine Cowles, cambia idea, pensando che queste possano essere anche una sorta di messaggio personale. Quando gli eccezionali poteri intuitivi di Clancy lo conducono sulle tracce di un sospettato, Charles Ambrose, ben presto, il medico si rende conto che il suo “dono” e’ nulla rispetto agli straordinari poteri di questo assassino in missione.

 

Rai Movie
21,10 La pazza gioia

Donatella e Beatrice sono ospiti di una comunità per donne affette da disturbi mentali in Toscana. Impegnate in alcuni lavori di riabilitazione, le due colgono al volo l’occasione di scappare via e cominciare un viaggio avventuroso che cambierà le loro vite. Vincitore, nel 2017, di cinque David di Donatello, tra cui miglior film e migliore attrice protagonista.

 

 

Rete 4
21,27 L’amore all’improvviso – Larry Crowne

Larry, 45 anni, capo commesso esemplare di un ipermercato americano, viene licenziato e decide di iscriversi all’universita’, dove conosce la bellissima professoressa Mercedes.

 

 

Canale 5
20,40 Calcio – UEFA Nations League – Spagna Vs Croazia.

 

 

 

Italia 1
21,25 Chicago P.D. – Stagione 4 Episodio 20 – In cerca di redenzione

Richie Dowd, un ragazzo di 18 anni viene ritrovato morto. La pistola usata per ucciderlo, risulta essere stata impiegata anche per l’omicidio di Nick Ruffalo, diciassette anni prima. Il caso all’epoca era stato seguito da Woods e Voight ed era stato dichiarato colpevole un certo Valentine. A questo punto, Voight decide di riesaminare il caso nonostante le pressioni del vecchio collega. Le nuove indagini portano a una scomoda verita’ sul tenente Woods.

 

Canale 20
21,00 Troy

Nel 1193 A.C., Paride (Orlando Bloom), principe di Troia, rapisce Elena (Diane Kruger), regina di Sparta e moglie di Menelao. Questo sarà l’evento che scatenerà la guerra tra la Grecia micenea e Troia, una guerra lunga dieci anni che vedrà protagonisti due eroi contrapposti: Achille (Brad Pitt) per i greci ed Ettore (Eric Bana) per i troiani.

 

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori