Stasera in tv, le prime serate dell’11 settembre 2019

Anche stasera ci pensiamo noi di Cultura a Colori al vostro intrattenimento serale televisivo. Di seguito la programmazione, in prima serata, di questo mercoledì 11 settembre 2019.

Rai 1 – 21:25 – Gli ultimi saranno ultimi – Luciana Colacci e’ una donna semplice che sogna una vita dignitosa insieme a suo marito Stefano. E’ proprio al coronamento del loro sogno d’amore, quando la pancia di Luciana comincia a crescere, che il suo mondo inizia a perdere pezzi: si trovera’ senza lavoro e decidera’ di reclamare giustizia e diritti di fronte alla persona sbagliata, proprio un ultimo come lei, Antonio Zanzotto…

Rai 2 – 21:20 – Rocco Schiavone 2 Tutta la verità – Rocco Schiavone è un vicequestore in forza alla Polizia di Stato, romano fin nel midollo, che si ritrova a dover svolgere le sue funzioni nella città di Aosta. Saccente, sarcastico, nel senso più romanesco del termine, maleducato, cinico quanto basta, odia il suo lavoro, ma soprattutto odia Aosta. Però ha talento..

Rai 3 – 21:20 – Destini incrociati – William è un investigatore della sezione Affari Interni della polizia di Washington, rimane vedovo dopo che la moglie resta uccisa in un disastro aereo. William scopre che la moglie era sull’aereo con l’amante, marito di una politica candidata al congresso. I due si incontrano si conoscono e si innamorano.

Rete 4 – 21:25 – FUORI DAL CORO – Mario Giordano torna sul piccolo schermo con un nuovo programma di attualità e approfondimento dove dar voce alle opinioni più controcorrente e “fuori dal coro”.

Canale 5 – 21:22 – LA VERITA’ SUL CASO HARRY QUEBERT – 1aTV – Sommerdale 1975. Tamara mostra a Pratt il foglio trovato a casa di Harry in cui rivela di essere innamorato di Nola.

Italia 1 – 21:20 – BAYWATCH – 1 PARTE – 1aTV – Dwayne Johnson e Zac Efron nell’action comedy ispirata alla serie tv anni 90. Mitch e il suo team di bagnini devono sgominare una pericolosa banda di trafficanti di droga.

Rai Movie – 21:10 – Le mie grosse grasse vacanze greche – Georgia e’ una ragazza greco-americana che lavora come guida turistica in Grecia e che sta accompagnando un gruppo malassortito di turisti piu’ interessati ai souvenir che alla cultura greca. Tutto sembra andare per il peggio, fino a quando uno dei viaggiatori piu’ anziani decide di mostrarle il modo per riuscire a divertirsi, a non prendere troppo sul serio cio’ che le circonda e, soprattutto, a scoprire un uomo che potrebbe interessarle: l’autista greco del pullman.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori