Stasera in tv, le prime serate dell’8 agosto 2019

Anche stasera Cultura a Colori vi consiglia le migliori prime serate del palinsesto televisivo.

Rai 1
Don Matteo – Stagione 11 Episodio 17 – Genitori e figli

Le certezze sono sempre loro, ovvero il prete investigatore interpretato da Terence Hill, e il fido Maresciallo Cecchini (Nino Frassica): ma l’11esima…

21.25
Rai 2
Il mistero di Aylwood House

Una famiglia americana decide di passare l’estate in una casa della campagna inglese, Aylwood House, che è circondata da un bosco dove, secondo una le…

21.20
Rai 3
Maximilian Il gioco del potere e dell’amore

Conosciuto come The Last Knight per il suo coraggio e le sue capacità di battaglia, il grande imperatore europeo Massimiliano e la sua storia sono spe…

21.20
Rai 4
Criminal Minds – Stagione 4 Episodio 20 – Mostri e fantasmi dell’anima

L’Unità di Analisi Comportamentale deve affrontare un gruppo terroristico che sta seminando il panico a New York, ma non è l’unica minaccia: ai terror…

21.15
Rai Movie
Dead Man Down – Il sapore della vendetta

Victor (Colin Farrell), ex soldato d’e’lite ungherese, desidera piu’ di ogni altra cosa vendicare con l’aiuto dell’amico Gregor (F. Murray Abraham) la…

21.10
Rete 4
Cliffhanger – L’ultima sfida

La storia raccontata è quella di un operatore del soccorso di montagna . Ambientato nelle Montagne Rocciose americane, (ma girato nelle Dolomiti Ampez…

21.29
Canale 5
Le amiche della sposa

Annie e’ una ragazza single e semplice che ha avuto poche storie nella vita. La sua migliore amica, Lilian, sta per sposarsi e le chiede di essere una…

21.20
Italia 1
Chicago P.D. – Stagione 5 Episodio 16 – Profili

Mentre Trudy e’ in televisione a parlare del corpo di polizia di Chicago, esplode una bomba in redazione. Il vero obbiettivo della bomba sembra essere…

21.20
Canale 20
Self Less

Un uomo anziano molto ricco, destinato a morire di cancro, viene sottoposto ad una sperimentale ed innovativa procedura medica che trasferisce la sua …

21.00

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori