Warning: Declaration of ryv_widget::widget($args) should be compatible with WP_Widget::widget($args, $instance) in /web/htdocs/www.culturaacolori.it/home/wp/wp-content/plugins/random-youtube-video/widget.php on line 94
Stasera in tv, le prime serate dell'8 luglio 2019 - Cultura a Colori

Stasera in tv, le prime serate dell’8 luglio 2019

Anche stasera ci pensiamo noi di Cultura a Colori al vostro intrattenimento serale televisivo. Di seguito la programmazione, in prima serata, di questo lunedì 8 luglio 2019.

Rai 1 – 21:25 – Non sposate le mie figlie! – Claude e Marie Verneuil sono una tranquilla coppia borghese cattolica e conservatrice che ha allevato 4 figlie secondo i principi di tolleranza, integrazione e apertura che sono nei geni della cultura francese. Ma il destino li mette a dura prova – non una ma ben 4 volte!

Rai 2 – 21:20 – Hawaii Five – 0 – Incidenti – Identità nascoste – McGarrett accoglie Adam al suo ritorno sull’isola, ma il felice rientro dell’amico viene interrotto quando il comandante viene informato da Junior di una probabile rapina in banca. Nel frattempo Tani salva il fratello da una retata della polizia, ma dovrà confrontarsi con il capitano Grover, che cercherà di darle qualche consiglio.

Rai 3 – 21:20 – Contrattempo Prima Visione Tv – Adrián Doria, giovane uomo d’affari, si sveglia accanto al corpo senza vita della sua amante, ma non ricorda nulla di ciò che è accaduto. Un’avvocatessa lo aiuterà a capire in che modo è finito tra gli indagati di omicidio.

Rete 4 – 21:25 – QUARTA REPUBBLICA – Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – 21:20 – TEMPTATION ISLAND – Il reality in cui alcune coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore tra tentazioni e acque cristalline.

Italia 1 – 21:20 – FAST AND FURIOUS – 1 PARTE – Poliziotto infiltrato nel mondo delle corse automibilistiche clandestine, indaga su una banda di un certo Toretto coinvolta in loschi traffici e attività illegali.Sceneggiatura: Gary scott Thompson, David Ayer, Erik Bergquist

Rai Movie – 21:10 – Vento di passioni – Appassionante storia di tre fratelli a cavallo della prima guerra mondiale.Uno di loro muore in guerra lasciando una fidanzata che verrà sposata da un secondo fratello sebbene lei sia innamorata del terzo fratello che è interpretato da Brad Pitt.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori