Stasera in Tv, le prime serate dell’8 marzo 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Sanremo Young – La Semifinale (TalentShow) 

21.25

Sanremo Young è il talent per i millennials della nuova generazione, punta diritto alla bellezza delle canzoni e alla ricerca di cantanti tra i 14 e i 17 anni perché il talento, se c’è, proprio a quell’età manifesta la sua forza esplosiva.


RAI 2 – N.C.I.S. – Stagione 15 Episodio 2 – Due al prezzo di uno (Telefilm) 

21.20

Le vicende della squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L’NCIS si occupa dei reati piu’ gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi piu’ difficili e delicati, quali ad esempio l’omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrità all’interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.


RAI 3 – 7 minuti (Film) 

21.20

I proprietari di un’azienda tessile italiana cedono la maggioranza della proprietà a una multinazionale. Sembra che non siano previsti licenziamenti, operaie e impiegate possono tirare un sospiro di sollievo. Ma c’e’ una piccola clausola nell’accordo che la nuova proprietà vuole far firmare al Consiglio di fabbrica. Undici donne dovranno decidere per se’ e in rappresentanza di tutta la fabbrica se accettare la richiesta dell’azienda. A poco a poco il dibattito si accende e a emergere prima del voto finale saranno le loro storie, fatte di speranza e ricordi.


RETE 4 – Quarta repubblica

21.25

Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.


CANALE 5 –L’isola dei Famosi

21.21

Durante la festa di Castel Marciano, una cittadina sul mare, scompare Laura (Caterina Biasiol), la ragazza più bella e ribelle del paese. Andrea (Giorgio Pasotti) – il poliziotto a capo della caserma locale – avvia la ricerca. Durante la notte, una telefonata anonima conduce Andrea sulla scogliera su cui trova tracce di sangue e un cellulare rotto. All’alba, il corpo della povera ragazza viene trovato al largo della scogliera. Ed è così che, sul luogo del delitto, arriva Luisa (Ambra Angiolini), della sezione omicidi di Trieste. Lei e Andrea, adesso, dovranno indagare insieme.L’autopsia rivela a Luisa e Andrea che Laura è morta per i numerosi calci al ventre. Ed era incinta. Che sia stato il padre del bambino a commettere quell’omicidio? Ma chi è? L’ultimo ragazzo di Laura è stato Matteo (Riccardo Maria Manera), il figlio di Andrea.


ITALIA 1 – Fast & Furious – Solo parti originali (Film) 

21.27

Scappato a Panama dopo un colpo, Don viene a sapere che la sua amata Letty è stata assassinata. Torna allora per cercare un certo Braga, responsabile della morte di Letty.


RAI MOVIE – Two Mothers (Film) 

21.10

Roz e Lil, due donne mature ma ancora affascinanti, vivono in una piccola comunità sul mare. Da quando si conoscono, Roz e Lil sono inseparabili e il loro affetto e’ cresciuto da quando, in segreto, entrambe hanno cominciato a provare attrazione l’una nei confronti del figlio dell’altra. Impaurite dal giudizio della gente, vivono per anni le loro relazioni di nascosto fino a quando un giorno tutto viene scoperto. Di fronte alla minaccia di una vita distrutta per sempre, madri e figli dovranno decidere se continuare ad assecondare i loro desideri o vivere un’esistenza più consona alle comuni regole morali.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori