Stasera in tv: programmazioni

Indecisi su cosa vedere in tv stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

Rai 1: 21.25 Sanremo Young (TalentShow) 

Sanremo Young è il talent per i millennials della nuova generazione, punta diritto alla bellezza delle canzoni e alla ricerca di cantanti tra i 14 e i 17 anni perché il talento, se c’è, proprio a quell’età manifesta la sua forza esplosiva.

 

 

Rai 2: 21.20 Nemo – Nessuno escluso (Attualità) 

La realtà è fatta di storie e c’è un solo modo per raccontarle: viverle. Torna su Rai2 il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni. Perché la verità è spesso una persona e a volte basta fermarsi ad ascoltarla, lontani dal chiacchiericcio e dalle discussioni a tema.

 

Rai 3: 21.15 Il condannato – Cronaca di un sequestro (Documentario) 

A 40 anni dal rapimento di Aldo Moro, Ezio Mauro racconterà’ i cinquantacinque giorni di prigionia del politico con un’inchiesta senza studio, realizzata direttamente sui luoghi dove tutto avvenne.

 

 

Rai Movie: 21.10 Babel (Film-Drammatico) 

Una serie di tragiche storie si incrociano attraverso tutto il mondo, tutte apparentemente originate da un fucile finito nelle mani sbagliate.

 

 

Rete 4: 21.15 Quarto grado (Inchieste) 

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Alla base del racconto, le interviste ai protagonisti delle vicende, i collegamenti con gli inviati sul territorio e le meticolose ricostruzioni della redazione.

Canale 5: 21.11 Immaturi – Il viaggio (Film-Commedia)

I quarantenni Giorgio, Lorenzo, Piero, Luisa, Virgilio e Francesca, dopo aver sostenuto con successo e per la seconda volta l’esame di maturità, decidono di continuare insieme il loro tuffo nella tarda adolescenza concedendosi il viaggio della maturità che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo. La meta fissata è un’isola della Grecia, da sempre terra di storia ma anche di avventure tra spiagge assolate e movida notturna. Accompagnati da mogli, fidanzate, genitori e figli finiranno per affrontare nuovi percorsi di crescita verso una vera e completa maturità.

Italia 1: 21.25 Transporter 3 (Film-Azione)

Frank Martin e’ tornato in Francia per continuare la sua attività’ di consegna di merce illegale. Questa volta viene costretto da Johnson a fare una consegna, pena la morte tramite bracciale esplosivo. Durante il viaggio scopre che l’oggetto del pacco e’ Valentina, figlia di un senatore ucraino, rapita per costringere il padre a firmare un accordo per un traffico di navi cariche di rifiuti tossici. Quando arriva a destinazione, viene bloccato dagli uomini di Johnson che prendono la ragazza e tentano di ucciderlo.

 

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori