Stasera in TV: programmazioni

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

Rai 1: 21.25 Velvet Collection – Una nuova opportunità’ (Fiction) 

Impazzano i favolosi Anni ’70, le minigonne, i pantaloni a zampa, i basettoni e i colori sgargianti. Anna rientra temporaneamente da New York, dove si è trasferita dopo il matrimonio con Alberto, per aprire un’esclusiva boutique. Luogo di questa nuova avventura è la frizzante città di Barcellona dove la raggiungono gli amici più fidati della stilista sempre pronti a sostenerla nei suoi ambiziosi progetti. Clara, Mateo, Blanca e don Emilio, Pedro e suo figlio Manolito, e ovviamente Raul de la Riva, divenuto direttore della scuola di disegno fondata per coltivare i futuri talenti della moda ormai sempre più indirizzata a sfondare le barriere del pudore e a correre i rischi del pubblico scandalo. Grazie al prestito del banchiere Godò, uno degli uomini più potenti e influenti della Catalogna, il marchio Velvet potrà espandersi in tutta Europa. Ma il giorno successivo alla sfilata inaugurale una inaspettata tragedia sconvolge la vita di tutta la galleria…

Rai 2: 21.05 N.C.I.S. – Stagione 11 Episodio 17 – La stella del rock (Telefilm) 

Un ordigno esplosivo crea il panico durante le prove per un concerto di beneficenza organizzato dalla Marina. L’N.C.I.S. si trova ad indagare nel mondo del Rock’n’Roll…

 

 

Rai 3: 21.15  French Kiss (Film- Commedia)

Kate riceve una telefonata da Parigi, il suo fidanzato ubriaco le dice che la lascia perchè ha conosciuto una ragazza francese meravigliosa. Kate non lo accetta e parte per Parigi dove viene abbordata da un imbroglione che cercherà di farle contrabbandare un pacco a sua insaputa.

 

 

Rai Movie: 21.10 One day (Film- Sentimentale)

Il giorno della loro laurea, il 15 luglio 1988, la ventiduenne Emma (Anne Hathaway) e il ventiquattrenne Dexter (Jim Sturgess), appena incontrati, trascorrono la notte insieme, nonostante non provino nulla dal punto di vista sentimentale. Il giorno dopo i due decidono di salutarsi ma non di dirsi addio, promettendosi di rivedersi almeno una volta all’anno, ogni 15 luglio, per capire cosa ne è stato dei sogni e delle aspirazioni che coltivano.

 

Rete 4: 21.25 Il segreto – Episodio 1686 (Soap)

L’unica persona che avrebbe potuto testimoniare a favore di Saul e’ deceduta. Francisca si ostina a pretendere che Saul lasci per sempre Julieta in cambio del suo aiuto. Onesimo ed Hipolito scoprono che entrambi si erano candidati per il posto di alguacil. Severo chiede a Nicolas di fornirgli le foto di Carmelito per farle pubblicare su un giornale con la speranza di poterlo ritrovare. Venanzia si risveglia dal coma.

 

Canale 5: 20.01 Mondiali Russia 2018 (Sport) 

 

 

 

 

Italia 1: 21.15 Step Up 4 Revolution (Film- Musicale)

Emily, la figlia di un ricco e losco uomo d’affari, arriva a Miami con il sogno di sfondare come ballerina professionista ma si innamora di Sean, un giovane ballerino di strada a capo di una banda di ragazzi che si esibiscono in elaborate coreografie durante i flash mob e che stanno provando a vincere un importante concorso per fare il grande salto e avere l’opportunità della loro vita. Il quartiere dove vivono, pero’, è minacciato dal padre di Emily che, mosso da affari poco leciti, vorrebbe raderlo al suolo e per scongiurare il rischio i ragazzi decidono di inscenare una protesta, a cui si aggrega anche Emily.

 

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori