Stasera in TV: programmazioni

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

Rai 1: 21.25 Il Commissario Montalbano (Fiction) 

Torna la trasposizione televisiva dei romanzi di Andrea Camilleri. Episodio: “Il gioco degli specchi”.

 

 

Rai 2: 21.20 Nemo – Nessuno escluso (Attualità) 

La realtà è fatta di storie e c’è un solo modo per raccontarle: viverle. Torna su Rai2 il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni. Perché la verità è spesso una persona e a volte basta fermarsi ad ascoltarla, lontani dal chiacchiericcio e dalle discussioni a tema.

 

Rai 3: 21.15 Cyrano L’amore fa miracoli (Show)

Una coppia inedita per un viaggio alla scoperta del mondo dell’amore. Massimo Gramellini e Ambra Angiolini conducono Cyrano. L’amore fa miracoli, disegnando ogni settimana un percorso fatto di racconti e di incontri, di storie ed interviste, capaci di illustrare la complessa geografia dei sentimenti. Con la partecipazione di Margherita Vicario e la sua band.

 

Rai Movie: 21.10 Come vivo ora (Film-Thriller) 
La diciassettenne americana Daisy sta passando le vacanze in Inghilterra dalla zia, quando a Londra esplode una bomba atomica. Mentre rischia di aprirsi una nuova guerra mondiale, isolata nella campagna inglese, Daisy è costretta a sopravvivere senza i comfort della vita quotidiana.
Rete 4: 21.15  Quarto grado (Inchieste)
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Alla base del racconto, le interviste ai protagonisti delle vicende, i collegamenti con gli inviati sul territorio e le meticolose ricostruzioni della redazione.
Canale 5: 21.26 12 anni schiavo (Film-Drammatico) 
New York, 1841. 1841. Solomon Northup è un giovane violinista afroamericano libero, fin quando, un giorno, viene avvicinato da due uomini che si fingono interessati alle sue abilità, ma dopo averlo picchiato e drogato, lo vendono come schiavo da impiegare nelle piantagioni di cotone in Louisiana…
Italia 1: 21.25 Così è la vita (Film-Commedia)
Stavolta Aldo Giovanni e Giacomo sono rispettivamente un detenuto, un poliziotto e un inventore di giocattoli.Aldo, detto Bancomat, riesce a sequestrare sia Giovanni che Giacomo e insieme si mettono in fuga per l’italia.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori