Stasera in tv, le prime serate del 7 aprile 2019

Indecisi su cosa vedere in tv stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata di Mediaset e Rai.

RAI 1 – Che tempo che fa

20:35 (Show)

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. 


RAI 2 – N.C.I.S.

21:20 (Telefim)

Stagione 16 Ep. 2, “Ama il tuo vicino”. Segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del Naval Criminal Investigative Service. 


RAI 3 – Amore Criminale

21:30 (Attualità)

A Veronica Pivetti ancora una volta il compito di raccontare la vita di sette donne vittime di femminicidio. A recitare i sette monologhi sarà Veronica Pivetti


RAI 4 – Lake Bodom

21:15 (Film)

Quando scende la notte una misteriosa presenza emerge dai boschi . Due giovani coppie partono per il lago di Bodom in cerca di brividi


RETE 4 – From Paris with love

21:27(Film)

Reese e Wax sono due agenti della CIA col compito di fermare un piano terroristico che mira ad assassinare un politico americano in visita a Parigi.


CANALE 5 – L’amore strappato

21:24 (Fiction)

Quando i Macaluso scoprono che la piccola Arianna e’ già’ stata adottata da un’altra famiglia Rosa (Sabrina Ferilli), incontra un uomo che sostiene di aver visto Arianna.


ITALIA 1 – Le Iene Show Domenica

21:15 (Show)

Torna l’appuntamento domenicale con “Le Iene Show”, servizi di cronaca, attualità, inchieste e dissacranti interviste.


 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori