Stasera la cerimonia degli Emmy Awards

Fra la notte di Lunedì e Martedì verranno consegnati gli Emmy Awards 2018.

Nella bellissima cornice del Microsoft Theatre di Los Angeles c’è attesa per decretare la vittoria più attesa, quella della serie tv drammatica più importante. A giocarsi l’ambito premio Game of Thrones, assente nel 2017 e ora già in testa le candidature, insieme con The Handmaid’s Tale – data comunque per favorita – e The Americans.

Il trionfo che nessuno mette in discussione è quella di The Marvelous Mrs. Maisel come commedia e attrice protagonista dell’anno, e sembra abbastanza scontata anche il premio a Donald Glover per il ruolo di protagonista in Atlanta.

La 70esima edizione degli Emmy la si potrà seguire in Italia su Rai4, dalle 1:55.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori